E' arrivato finalmente il mio Harris

loki

Falconiere Esperto
Ieri sera finalmente è arrivato a casa Nero, il mio giovanotto di Harris, rigorosamente non imprintato, per il momento l'ho sistemato nella taverna, sulla sua pertica con una finestrella aperta per far circolare un po' l'aria.
Oggi ha cominciato a mangiare qualcosina dalla mano, una ventina di grammi di pollo..
Se avete qualche consiglio riguardo alle primissime "lezioni" sono ben contento di ascoltarvi!

complimenti metti qualche foto cosi ci vede anche noi.. io pultroppo nn ti posso dare consigli sono anche io alle prime armi e ho scelto il lato oscuro :lol: :lol: :lol: :lol: per ora un grande in bocca al lupo :)
Lorenzo...

Quoto entrambi... footo footo!! :lol: :lol:
comunque lore... noi jedy ti osserviamo da vicino 8) ... attento a non sottovalutare "la forza"!! :lol: :lol:

Quoto quoto Foto foto foto ed in bocca al lupissimo!!!! Io dovrei andare a prenderla domenica o al max lunedì!!!! Dai che poi li facciamo pure accopiare!!!! ahahahaha :lol: :lol: :lol:

Ahaha sarà  contento allora!Gli ho già  trovato anche la compagna!
Comunque appena riesco metto le foto, pazientate solo un attimo!
Oggi mi sono preso un colpo mentre l'ho messo fuori a giardinare, praticamente nel vedere il cane del vicino dall'altra parte della rete si è messo a strillare come un aquila e (sfiga piö assoluta) il moschettone della lunga non si era agganciato bene all'anello!!
Nel vederlo alzarsi in volo ho preso un colpo, non ci credevo nemmeno io, per fortuna si è posato sul terrazzo del piano superiore di un mio vicino che era in casa e ho potuto recuperarlo subito!
Penso che ora una svista del genere non ricapiterà  mai piö, controllero ogni singolo moschettone almeno dieci volte!

Permettiti eccome!
Anche se il mio non è stato propriamente un problema di nodi era dalla prima volta che ho visto le fasi su un pdf che cerco di capire come fare il nodo del falconiere!
Finalmente un video che lo spiega!