Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rok71 ha scritto:Amedeo, incute terrore..vedo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
2 parole...HAI RAGIONE!
dai un'occhiata su http://www.passionedrahthaar.com, è il mio sito, fatto con il mio socio di caccia e di lavoro!
R
Tanax ha scritto:Rok71 ha scritto:Amedeo, incute terrore..vedo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
2 parole...HAI RAGIONE!
dai un'occhiata su http://www.passionedrahthaar.com, è il mio sito, fatto con il mio socio di caccia e di lavoro!
R
Ciao Rocco, ti davo per disperso, spero che tutto proceda bene, fatti sentire.
Intanto bisogna sapere che Rocco è un "pezzo grosso" in fatto di Drahthaar in Italia e per quel poco che ho parlato di cani con lui, lo sponsorizzo. Attenzione agli allevatori "blasonati" con siti sul web!! non tutti sono all'altezza delle chiacchiere che fanno.
La mia opinione in fatto di cani da caccia è che tutti siano bravi, se lo sono veramente. Quindi inglesi, continentali italiani o stranieri, va bene tutto, ma devono essere bravi veramente, non "cocchi di mamma"... non so se mi sono spiegato.
Poi, e Rocco credo concorderà , è logico che come ho già detto, poichè i setter iscritti al LOI ogni anno sono diverse migliaia, mentre i drahathaar siano penso intorno al migliaio (piö o meno) è chiaro che la scelta sia piö ridotta, ma non per questo non puo uscire il fenomeno.
Io ho avuto poche esperienze personali con i bracchi tedeschi e ho trovato molti bravi kurzhaar e sinceramente pochi drahthaar (Rocco non me ne volere, ma è la verità ) che ho trovato un po' piö "testoni" nei riguardi della ferma. Ma ho visto anche solidissimi fermatori.
Per quanto riguarda la leishmaniosi, nei cani normali non è piö un problema, anche se richiede cure e dedizione, ma nei cani da caccia è ancora un grosso problema, perchè la fatica di una stagione non riescono a sopportarla. Si possono curare e portare magari qualche oretta, ma alla lunga cedono.
Salutoni.
Amedeo.
Ma parla di dalmata e maremmani, lascia stare la caccia, i setter e gli inglesi...noor1978 ha scritto:Setter & co davvero "da caccia" ormai sono gelosamente custoditi da pochi.
Il cane DA CACCIA si fa andando a CACCIA, non facendo chiacchiere !!Tanax ha scritto:Ma parla di dalmata e maremmani, lascia stare la caccia, i setter e gli inglesi...noor1978 ha scritto:Setter & co davvero "da caccia" ormai sono gelosamente custoditi da pochi.
per favore...