Ormai è da un annetto che mi sono messo a sdudiare su vari libri per diventare falconiere. Il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare ad avere un falco pellegrino ma penso che mi ci voglia molta + esperienza per poterlo tenere. Leggendo qualche post ho visto che consigliate i barbagianni. Visto che sono uno studente e non ho moltissimo tempo per farlo volare di giorno soprattutto quest'anno che vado in 5^ liceo...
per questo chiedo se la mia è una buona idea. Dalle mie parti, a Varese c'è uno zoo che vende di tutto dal topolino alla giraffa e vendono anche vari rapaci tra cui il barbagianni. Mi consigliate di prenderlo li o da qualche altra parte e se fosse possibile quanto tempo deve avere? Cioè lo devo comprare da allevare io o lo prendo già allevato a mano da loro? Che voi sappiate quanto mi puo costare + o - un barbagianni?
Grazie mille!
per questo chiedo se la mia è una buona idea. Dalle mie parti, a Varese c'è uno zoo che vende di tutto dal topolino alla giraffa e vendono anche vari rapaci tra cui il barbagianni. Mi consigliate di prenderlo li o da qualche altra parte e se fosse possibile quanto tempo deve avere? Cioè lo devo comprare da allevare io o lo prendo già allevato a mano da loro? Che voi sappiate quanto mi puo costare + o - un barbagianni?
Grazie mille!