DOVE COMPRARE UN RAPACE?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio

New member
Possibile che nessuno puo darmi il contatto di qualche allevatore, anzi di molti allevatori cosi che io possa confrontarli? Così da potermi fare un'idea!! Per favore Aiutatemi!!

Scusami, ma non è cosi che ci avvicina a questa disciplina....

Scrivi qualcosa di te:

Chi sei, quanti anni hai, che esperienze hai con i rapaci (da quello che scrivi questo puoi saltarlo..lo abbiamo capito) e soprattutto cosa vuoi farci.

e comunque qui non troverai nessuno che ti indica gli allevatori...per quelli c'è tempo, perche dovrai seguire (se vorrai) un falconiere nella tua zona, e quando sarai pronto, sarà  lui ad indirizzarti.

Hai ragione scuami...
Sono Fabio un ragazzo abruzzese di 23 anni, ho allevato per un po di anni i corvi.
Ma se nella mia zone nn dovesse eserci un falconiere? io nn potro mai avvicinarmi alla falconeria?

dove comprare un rapace? ma al coope .........!
scherzi a parte leggiti un po' di faq prima così ti fai un idea piö precisa su che tipo di rapace comprare buon volo

jery ha scritto:
Scusami, ma non è cosi che ci avvicina a questa disciplina....

Scrivi qualcosa di te:

Chi sei, quanti anni hai, che esperienze hai con i rapaci (da quello che scrivi questo puoi saltarlo..lo abbiamo capito) e soprattutto cosa vuoi farci.

e comunque qui non troverai nessuno che ti indica gli allevatori...per quelli c'è tempo, perche dovrai seguire (se vorrai) un falconiere nella tua zona, e quando sarai pronto, sarà  lui ad indirizzarti.

concordo pienamente, da un po di tempo su questo forum non si possono dare nomi e numeri.

ciao Jago

bas ha scritto:
senza contare che un allevatore serio non venderebbe un rapace ad uno sprovveduto.

.. in teoria..

ma conta pure che se ti presenti "soldi alla mano",.. l'allevatore serio ti vende pure la sorella

un saluto, Dom.

stefano ha scritto:
coi soldi in bocca scodinzola pure...........
buon volo

HAHAHHA

Concordo e non solo gli allevatori seri. Anche alcuni falconieri seri per soldi non guardano in faccia a nessuno :wink:

Direi che chiudo il topic per violazione delle regole ed invito Fabio prima di aprire topic nuovi con domande su dove comprare, come scaricare ecc ecc a visionare prima le FAQ, a leggere il regolamento del forum e come buona norma, presentarsi... prima di fare domande di ogni genere sarebbe gradita una presentazione
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto