dopo molti anni.... ritorno

G

Guest

Guest
Salve a tutti...sono un iscritto dal 2005 periodo in cui mi ero interessato alla falconeria,poi per vari motivi ho dovuto,a malincuore, lasciar perdere.Non mi soma mai dato per vinto(leggendovi spesso ed invidiandovi non poco) dicendomi sempre che prima o poi sarebbe venuto il momento....ora ,se non ci saranno spese impreviste a casa ,il prossimo anno dovrei riuscire a racimolare i soldi per entrare a pieno nella mia passione.Ora ho una domanda per chi ha un harris (e per le mie tasche) quanto costa di mantenimento al mese? adesso alcuni diranno che per una passione i soldi si trovano, ma se i costi non riescono a rientrare nel bilancio familiare (e sappiamo tutti quanto sono aumentati i mutui sulla casa e la benzina) la passine rimane nel guadare i rapaci che volteggiono nei boschi e nei campi o se va bene in qualche manifestazione.Vi ringrazio già  da ora
Silvio
 
allora ben tornato Silvio, il mantenimento non è poi così pesante stai tranquillo, dopo la botta iniziale dell'acquisto del rapace il resto è accettabile.
scatola di doc circa 20 euro e dura diversi mesi
scatola di quaglie circa 36 euro
teste di pollo gratis

ciao Jago
 
...coniglio circa 6euro al kg; schiene di pollo o tacchino praticamente gratis; integratori circa 10 euro al barattolo ma ti durano una vita. Visite periodiche (almeno 2 all'anno; una prima della muta e una dopo; praticamente in primavera e in autunno) circa 70 euro (poi dipende...); non mi viene in mente altro a parte il rinnovo di materiali e attrezzature per l'usura...
Che i veterani mi correggano se ho scritto cose sbagliate :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto