Domande da novellina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pinuzzo!!!! Della Bestia anche no!! :evil: Se si deve arrivare a questi toni, meglio chiedere all'amministratore di chiudere :wink:

Comunque resto convinta che ci si debba far seguire da qualcuno...certo si impara anche a forza di sbagliare...ma chi ci rimette?Io ci posso rimettere qualche punto, ma l'animale ci rimette la vita se io non lo so gestire o addestrare...non mi piace sbagliare a spese degli altri :wink:
Il trucco è imparare un po' da tutti, e poi trarre (con il dovuto buon senso) le proprie conclusioni :wink:
Toscano1 ad esempio (scusa se ti tiro in ballo) è tra i rapaci da 30 anni...credo che anche se non ti volesse insegnare niente, solo guardandolo ruberesti qualcosa... :lol:

LMB ha scritto:
Pinuzzo!!!! Della Bestia anche no!! :evil: Se si deve arrivare a questi toni, meglio chiedere all'amministratore di chiudere :wink:

Comunque resto convinta che ci si debba far seguire da qualcuno...certo si impara anche a forza di sbagliare...ma chi ci rimette?Io ci posso rimettere qualche punto, ma l'animale ci rimette la vita se io non lo so gestire o addestrare...non mi piace sbagliare a spese degli altri :wink:
Il trucco è imparare un po' da tutti, e poi trarre (con il dovuto buon senso) le proprie conclusioni :wink:
Toscano1 ad esempio (scusa se ti tiro in ballo) è tra i rapaci da 30 anni...credo che anche se non ti volesse insegnare niente, solo guardandolo ruberesti qualcosa... :lol:

Nn dare retta a questo, xxxxxxx.
nn è assolutamente vero che se segui una persona competente, omette di insegnarti le giuste cose, forse lui è abituato a fare in questa maniera coi neofiti, quindi crede che tt si comportano come lui, nn è assolutamente vero.
approfitto x darti il ben venuto

sanremo61 ha scritto:
LMB ha scritto:

Nn dare retta a questo, xxxxxxo.
nn è assolutamente vero che se segui una persona competente, omette di insegnarti le giuste cose, forse lui è abituato a fare in questa maniera coi neofiti, quindi crede che tt si comportano come lui, nn è assolutamente vero.
...
...Ti ci metti anche Te ad offendere !! :evil: Ma sai quanto me ne f... :evil:

2° avviso, basta con questi battibecchi, Tulipano

LMB ha scritto:

....

..quindi avrei dovuto far finta di nulla e tenermi l'appellativo di xxxx..ma che dici..rubare qualcosa al Toscano , Dio ne scansi e liberi :lol: :lol:

Pinuzzo ha scritto:
fra ha scritto:
Questo è proprio xxxxx :!: :!: :!: :!:
....

....Intanto modera i termini.xxxxxx! Ed erudisciti :- leggi
Il 24 gennaio 2006 la Camera ha approvato in via definitiva il Disegno di Legge recante Modifica l'articolo 52 del Codice Penale su legittima difesa e diritto all'autotutela in privato domicilio, approvato dal Senato il 6 luglio 2005.
D'ora in avanti se un ladro entra in casa si potrà  sparargli senza correre il rischio di finire in carcere, neanche se si uccide il malvivente. E nemmeno nei casi in cui la reazione è «sproporzionata» alla minaccia effettiva
In particolare,il lapidario provvedimento normativo in corso di promulgazione introduce i seguenti commi nell'articolo 52 del Codice Penale:
"Nei casi previsti dall'articolo 614, primo e secondo comma, sussiste il rapporto di proporzione di cui al primo comma del presente articolo se taluno legittimamente presente in uno dei luoghi ivi indicati usa un'arma legittimamente detenuta o altro mezzo idoneo al fine di difendere:
a) la propria o altrui incolumità ;
b) i beni propri o altrui, quando non vi è desistenza e vi è pericolo d'aggressione. La disposizione di cui al secondo comma si applica anche nel caso in cui il fatto sia avvenuto all'interno di ogni altro luogo ove venga esercitata un'attività  commerciale, professionale o imprenditoriale.". ERGO..traine le conclusioni :evil: :twisted:

Diamoci una calmata, altrimenti si prenderanno seri provvedimenti, Tulipano.
....
....scorriamo i post e vediamo chi ha iniziato ad offendere.. se c'è da "pagare" pagheremo, ma TUTTI Sig." Tulipano" :eek:

sanremo61 ha scritto:
LMB ha scritto:

Nn dare retta a questo, xxxxxxxx.
..

..Non mi pare di aver mai dato consigli sbagliati a chicchessia , anche in altri argomenti e post . Inoltre non voglio erudire alcuno, specie neofiti, ma solo dar loro qualche dritta. L'arduo compito del vero insegnamento , se vuole, spetta a chi ha decine d'anni d'esperienza alle spalle !! BYE.. :!: :!:

Pinuzzo ha scritto:
Pinuzzo ha scritto:
fra ha scritto:
Questo è proprio xxxxx :!: :!: :!: :!:
....

....Intanto modera i termini.xxxxxx! Ed erudisciti :- leggi
Il 24 gennaio 2006 la Camera ha approvato in via definitiva il Disegno di Legge recante Modifica l'articolo 52 del Codice Penale su legittima difesa e diritto all'autotutela in privato domicilio, approvato dal Senato il 6 luglio 2005.
D'ora in avanti se un ladro entra in casa si potrà  sparargli senza correre il rischio di finire in carcere, neanche se si uccide il malvivente. E nemmeno nei casi in cui la reazione è «sproporzionata» alla minaccia effettiva
In particolare,il lapidario provvedimento normativo in corso di promulgazione introduce i seguenti commi nell'articolo 52 del Codice Penale:
"Nei casi previsti dall'articolo 614, primo e secondo comma, sussiste il rapporto di proporzione di cui al primo comma del presente articolo se taluno legittimamente presente in uno dei luoghi ivi indicati usa un'arma legittimamente detenuta o altro mezzo idoneo al fine di difendere:
a) la propria o altrui incolumità ;
b) i beni propri o altrui, quando non vi è desistenza e vi è pericolo d'aggressione. La disposizione di cui al secondo comma si applica anche nel caso in cui il fatto sia avvenuto all'interno di ogni altro luogo ove venga esercitata un'attività  commerciale, professionale o imprenditoriale.". ERGO..traine le conclusioni :evil: :twisted:

Diamoci una calmata, altrimenti si prenderanno seri provvedimenti, Tulipano.
....
....scorriamo i post e vediamo chi ha iniziato ad offendere.. se c'è da "pagare" pagheremo, ma TUTTI Sig." Tulipano" :eek:
...

..comunque credo sia arrivato il momento, ch'io esca da quest'argomentazione, in quanto ampiamente OFF TOPIC. Saluti a TUTTI ! :lol: :lol:

Scrivo solo perchè Toscano1 l'ho nominato io per prima.
Pinuzzo...io non so niente di Falconeria,pero sono due giorni che stresso gli utenti...e Toscano1 è indubbiamente un professionista (fatti una ricerca su internet) anche se non deve certo giustificare la propria esperienza e professionalità  a te, è una persona disponibile e seria.
Io non ti ho chiesto un giudizio su un falconiere, quindi non ne dare perfavore.

E per concludere, anche io e Tanax (che non dovrei nominare perchè gli disturbo il sistema nervoso :lol: ) abbiamo discusso...ma i termini si moderano... :wink:
E OT ci sei andato te... :wink:

o pinuzzo caro
quando parli di me sciacquati la bocca che manco mi conosci, come manco ti conosco io
per cui....stattene nel tuo orticello e non rompere!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto