Dobbiamo stare vicini vicini!!! (solo per notturniani)

Carini! Non ti preoccupare Edy lascia che Domenico o Giacomo vedano... vedrai che partono le battute  :lol:

:D ma che spettacolo...  :D  :D  :)  :) sono fantastici...

MA.. giusto x testare la mia ignoranza... che notturni sono???

( chiedo scusa in anticipo ai notturni dipendenti x le mie lacune!!!)

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH........ :x  :x  :x  :x   :p  :p  :p

Eugenioooooooo.....  8O ... dove sono belli  :?:  8O .. non si capisce dove finisce il tronco ed iniziano quei cosi...  :lol:

Appena hai scritto che sono belli,.. ti si è impantanata la macchina e ti è caduto l'albero sulle voliere... poi dicono che quei cosi non portano sfiga.. solo a guardarli.

Hai visto il video... sembra un trochetto di legno mozzato lanciato da un cavalcavia contro un camion in autostrada...

Per fortuna madre natura, accortasi di aver creato tale "orrore" ha rimediato velocemente... creando l'astore,..
.. e come in tutte le cose,.. il bel finale rende giustizia..

.. "e tutti vissero felici e contenti...  :wink: ".. (tranne il notturno schiattato).

Ciao, Dom.

PS: Max, la prossima volta che posti le foto di quei cosi osceni fammi prima uno squillo,.. capita spesso che mia nipote guarda le foto,.. e non vorrei che la bimba ci rimanesse traumatizzata,.. certe cose, andrebbero vietate ai minori o ai deboli di cuore...  :lol:

otus bakkamoena

CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ALMENO SANNO GIOCARE A NASCONDINO E NON CAANO A SPRUZZO

non é che la natura a creato l'astore per aiutare l'uomo a segnare le strisce spartitraffico?!

ah ah ah  :lol:  bella veramente questa...dovrei dare una rimbiancata alla palestra quest'estate...perchè non ne mettiamo insieme un paio così mi fate risparmiare sull'imbianchino?
per i due notturni...belli veramente!!! :wink: anche se continuo a preferire i diurni come stile di caccia, velocità  di reazione e carattere, non si puo dire che i notturni non siano belli esteticamente...nulla da togliere pero  a un bell'astore!!!! :x

lo sai che vi dico...alla fine sono tutti belli (tranne l'allocco :twisted: )

E che ci volete fare, meno male che gli avevo avvisati di stare alla larga da questo topic, ma in fondo sono buoni, specie il Dom che ha scaricato e stampato la foto per la nipotina e appesa in cameretta :lol:  :lol:  :lol:

Per la cronaca sono dei Collared Scops Owl  altrimenti detti  Indian Scops Owl, nome scientifico appunto Otus bakkamoena.

ogni animale è affascinante con caratteristiche proprie che colpiscono i nostri gusti personali, quindi aggiungo che per quanto mi riguarda sono tutti pennuti stupendi.

:p  :twisted: tulipa almeno se i notturni vanno in corteo  non  muoiono astori in corteo scappucciati ci rimangono secchi  :lol:   :lol:  :p  :lol:

:lol:  :lol:  :lol: ...

Preferirei presentarmi ad un corteo con un astore morto,.. piö che con un Otus bakkalà  .. (o come cavolo si chiamano quegli spaveta passeri)... vivo...  :lol:

Ammazza quanto so' brutti..  :lol: .. orribili...  :lol: .

Ciao buongustai,  :lol: ..  :wink:

dato che contano solo gli atteggiamenti bellici io mi presentero con un buon vecchio porosus, poi lanciaci sopra l'aerografo con le ali e vediamo chi è piö cattivo.

ammazza come so brutti oribbili!
non è vero sono belli anche gli astori tanto quanto i notturni

Stai attento ad insultare gli astori sul forum, certa gente(senza far nomi... :roll: ) potrebbe prendersela male xD
Cmq sono tutti belli, chi piö chi meno

Falko92";p="32155 ha scritto:
Stai attento ad insultare gli astori sul forum, certa gente(senza far nomi... :roll: ) potrebbe prendersela male xD

non gli ho insultati ho solo trovato dei punti a loro sfavore, come ogni animale a questo mondo. non mi vorranno mica far credere che siano perfetti e privi di difetti :?
penso che siano molto belli esteticamente e le loro potenzialità  a caccia li rendano molto affascinanti, come penso che i notturni siano bellissimi per la loro calma e giocosità  che scatenano con ogni oggetto a portata di zampa.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto