Dalla Liguria con curiosità !

Sbuby

New member
Salve a tutti! Mi chiamo Diego e onestamente a 27 anni mi sono stancato di non assecondare questo sogno che ho da parecchi anni ormai. Vi scrivo da Savona come un quasi completo neofita dell'argomento, ma affamato di informazioni come uno lasciato a pane e acqua!! :-P Sarei grato a chiunque posso darmi qualche dritta su un buon inizio...onestamente il problema piö difficile lo riscontro sulla mia posizione geografica che a quanto ne so riporta pochissimi falconieri per non parlare di associazioni che credo sia completamente inesistenti, quindi per ora sto cercando di capire quale sia la piö vicina a me!! Ringraziando anticipatamente chiunque possa darmi qualche risposta, sono felice di essere qui e vi auguro una buona giornata (che qui assomiglia molto a un paesaggio Inglese con TROPPA nebbia)

io provo a rispondere :D intanto ti do il ben venuto,il consiglio che ti posso dare da meno di niente è questo:spulcia tutto il forum fino alla nausea,acquista libri di falconeria per incominciare a capire cosa sia veramente ,fatto tutto cio cerca un buon falconiere e attaccati alle sue caviglie,cosi potrai iniziare veramente a capire di cosa si tratta. :)

ti dirro anche che vicino a tè, ci sono falconieri che io definisco grandi ,ma parecchio ,no di dimensioni ma del sapere del DE ARTE VENANDIS CUM AVIBUS :D sta ha te adesso muoverti auguri :D

Eheheh grazie, è esattamente cio che sto facendo! Acquistati due libri e avviata procedura per porto d'armi nello stesso giorno!

Sbuby ha scritto:
Salve a tutti! Mi chiamo Diego e onestamente a 27 anni mi sono stancato di non assecondare questo sogno che ho da parecchi anni ormai. Vi scrivo da Savona come un quasi completo neofita dell'argomento, ma affamato di informazioni come uno lasciato a pane e acqua!! :-P Sarei grato a chiunque posso darmi qualche dritta su un buon inizio...onestamente il problema piö difficile lo riscontro sulla mia posizione geografica che a quanto ne so riporta pochissimi falconieri per non parlare di associazioni che credo sia completamente inesistenti, quindi per ora sto cercando di capire quale sia la piö vicina a me!! Ringraziando anticipatamente chiunque possa darmi qualche risposta, sono felice di essere qui e vi auguro una buona giornata (che qui assomiglia molto a un paesaggio Inglese con TROPPA nebbia)

Ma a Savona una volta non c'era il mare?
Nebbia? ... :wink:

magari c'è un altra savona che nn conosci amedeo, nemmeno io lo sapevo che a savona c'era la nebbia a maggio, so che c'è a venezia da ottobre fino a marzo.....cmq benvenuto
buon volo

Sbuby ha scritto:
Eheheh grazie, è esattamente cio che sto facendo! Acquistati due libri e avviata procedura per porto d'armi nello stesso giorno!

Complimenti per le idee chiare troverai di certo chi fa al caso tuo .
Diffida pero di un ligure vecchio quasi come me perchè ti farà  comprare uno di quei schizzati di Astori :lol: :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto