curiosita'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
ciao a tutti, è da un po' che il mondo della falconeria mi incuriosisce e solo oggi ho scoperto questo forum! quindi se non vi spazientite potreste darmi delle delucidazioni su questa passione, i costi medi, con quale rapace cominciare e tutte le altre cose da sapere? premetto che vivo in sicilia, alle pendici dell'etna possiedo gia diverse voliere molto grandi e ho a disposizione molti ettari di terreno,con molti conigli selvatici che gironzolano liberi...pero' la caccia non è un attivita' che mi interessa o meglio se servisse per il benestare del rapace potrei interessarmene! mi scuso anticipatamente per avervi posto domande che sicuramente vi sono state fatte finno alla nausea e vi ringrazio per ogni vostra risposta!

ciao Dante e benvenuto.

in sicilia ci sono diversi falconieri, prova a cercare di farti dare qualche numero di telefono.
PEr il resto, è senza cattiveria che ti dico di leggerti il forum, tutto se necessario.
Ci sono TUTTE le risposte che uno cerca, e anche di piö.
Hai ragione, quelle domande sono poste molte volte, ed è normale!
pero se è vero che hai scoperto solo oggi questo forum, permettimi di dirti che stai sbagliando...
io ho aspettato diversi mesi, leggendo il forum, e il sito collegato, prima di fare anche solo il
primo post.

ti saluto, auguri per l'inizio della tua avventura "falconifera"! :P

-D-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto