creatura della notte!!!

Sembra semplicemente, quello che in gergo si chiama flippio; ossia è il richiamo emesso del piccolo di capriolo per richiamare la madre per la poppata, se sentite che il rumore è vicino allontanarsi senza fare troppo chiasso per non disturbare l'area la madre è nei paraggi che aspetta il vostro allontanamento per congiungersi con il suo piccolo e dargli la poppata, ci tengo a ricordare che se vedete un piccolo di capriolo che sembra smarrito NON TOCCATELO lo condannereste a MORTE la madre sa benissimo dove ha messo i suoi piccoli.
 
Sembra semplicemente, quello che in gergo si chiama flippio; ossia è il richiamo emesso del piccolo di capriolo per richiamare la madre per la poppata, se sentite che il rumore è vicino allontanarsi senza fare troppo chiasso per non disturbare l'area la madre è nei paraggi che aspetta il vostro allontanamento per congiungersi con il suo piccolo e dargli la poppata, ci tengo a ricordare che se vedete un piccolo di capriolo che sembra smarrito NON TOCCATELO lo condannereste a MORTE la madre sa benissimo dove ha messo i suoi piccoli.

Però, devo dire che è esattamente il suono che sento intorno a casa mia... provenire dagli alberi del mio giardino... dove i caprioli non ci sono...
A me sembravano dei rapaci notturni???? Sbaglio???
:-D
Non sono comunque riuscito a capire cosa fosse....
 
purtroppo ragazzi la mia zona è troppo trafficata per essere dei caprioli... e poi stasera ho provato a seguire il verso, mi sono ritrovato sotto a una palazzina e il verso proveniva dal tetto ... quindi il capriolo lo devo escludere...
 
il suono era proprio simile al capriolo ma effettivamente caprioli volanti ancora non ne ho visti ......... visto che ci sono i cinghiali radfioattivi, per i caprioli volanti non si sa mai :-x
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto