costruzione falsi Aylmeri

jegua

Aspirante Falconiere
ciao a tutti....
il mio negriero...non che gps :wink: mi ha dato x punizione la fabbricazione con le mie manine di falsi Aylmeri....solo che non trovo da nessuna parte un disegno o un modello da poter ricopiare x fare questo tipo di bracciale....
qualcuno di voi (non me ne voglia chi li fabbrica x lavoro....tanto non li userà  mai xke saranno schifissimi....) mi potrebbe consigliare un sito/libro ecc ecc dove trovare un modello? qui sul sito non ho trovato nulla...
p.s.: misura gheppio... :cry:

lascio la mia mail se qualcuno ha voglia di mandarmi un disegno anche con le misure....

jegua83@hotmail.com



grazie mille a tutti!!! :D
 
E' inutile che cerchi aiuto.......devi farli da sola e con solo l'aiuto dei denti :twisted: :twisted: :twisted: ...................come sono fatti l'hai già  visto.....ora produci, produci che forse arriva una femminuccia di gheppio nei prox gg!FORZA! :wink: 8)
Andrea
 
Mi devi ancora spiegare il perchè mi chiami gps?????? Spero non sia un'offesa e nemmeno una leccata di c...... perchè sabato ti metto un cappotto di pelli di lepre e ti mollo dietro l'aquila! :lol: :D
 
ma si che lo sai cosa vuol dire gps...cmq sabato te lo rispiego...eh...l'età ... :wink:
nah fa troppo caldo x il cappotto di lepre.... :D
ma x giovedì niente?? :cry:
 
Ciao melk perche' non metti il disegno scannerizzato anche nel forum? Sicuramnete potrebbe tornare utile a molti neofiti e non ... :lol:
Un saluto Iuri
 
Si ok, questi sono i falsi Aylmeri, i quali purtroppo non me gustano proprio;
io faccio i falsi Aylmeri diversamente, ovvero faccio gli Aylmeri removibili, i quali sono molto piö pratici dal momento che si possono mettere e sostituire in 5 minuti anche sul campo qualora inavvertitamente o per negligenza nostra si rompono durante la caccia o al blocco.
Adesso sto usando il modello dell'amico Frank il quale mi ha ceduto tutte le sue patterns, e non piö il modello americano
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto