Cos'è?

Edy

Aspirante Falconiere
E' da un po di mattine che vedo questo rapace appollaiato su un salice che si trova dopo un campo davanti a casa mia...

ma come sempre...

quando faccio per prendere la macchina fotografica non c'è piö..

stamane invece è stata li un bel po, così son riuscito a fargli delle foto..

ma purtroppo ho una normale fotocamera, e il soggetto è lontano quindi non si capisce proprio molto, spero riusciate a capire almeno cos'è...

Io sono mooolto ignorante in materia...ma se quella parte bianca che si vede fa parte della coda......a me sembrerebbe un harri e se la distanza e cosi notevole forse pure femmina.........ma col senno di poi....

Di dove sei edy??

P.S. Ho etta una c....a!!! il bianco è un ramo tagliato :) scusate mi sono appena svegliato :p :p

yabba ma che dici un harris in natura? scappato magari a qualche falconiere? ehehehehehehe
magari è semplicemente una poiana a caccia.
buon volo

stefano";p="31976 ha scritto:
yabba ma che dici un harris in natura? scappato magari a qualche falconiere? ehehehehehehe
magari è semplicemente una poiana a caccia.
buon volo

STE x questo avevo chiesto di dove fosse EDY....proprio per far si che in caso di harris qualcuno ( 1 a caso ) potesse pensare al suo e ad un eventuale recupero..... FANTASCENZA!!!!!!!

forma, colore e dimensione di una poiana comune sicuramente. ce ne ho una sotto casa, che ogni volta che e :? sco con il mio harris rompe le palle....vorrei provare con il logoro o con qualche pulcino a distanza di riuscire a farmela venire vicino

legolas, con il logoro mi sembra un po' azzardato, prova magari a legare un coniglio morto e usalo come traina correndo veloce, di sicuro verrà  e lo afferrerà  come fosse una preda naturale. Lo sanno tutti che le poiane comuni non si intimoriscono dell'uomo, appena ne vedono uno cercano di avvicinarsi perchè sanno che magari nella caccia possono avere qualche chance in piö. é noto che quando si cammina per i campi molti animali si allontanano dall'uomo mettendosi allo scoperto. E' qui che la poiana sfrutta l'uomo....
Fammi sapere come va a finire...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto