Corvo imperiale

Fil

New member
Ragazzi sono interessato a comprare un corvo imperiale... Dove lo posso comprare? E a quanto?
Ps: sono di varese

Prima di tuttoti do il benvenuto. :wink:
Prima di tutto vorrei porti i quesiti del Buon Tosco.
Clicca qui sotto e leggerai il resto.
viewtopic.php?f=3&t=2496

Sai NON è Proprio un Rapace è Un Passeriforme.
Comunque Benvenuto e Buon Studio. :wink:

Ho fatto il test e mi ero informato abbastanza quindi lo ho superato. Ora sepete rispondere alle mie domande?
P.s. àˆ un rapace

In alcuni libri che ho letto c'era scritto che era un rapace... Se ho sbagliato mi documentero ancora... Comunque sapete dirmi dove acquistarne uno?

Fil ha scritto:
In alcuni libri che ho letto c'era scritto che era un rapace... Se ho sbagliato mi documentero ancora... Comunque sapete dirmi dove acquistarne uno?

Hai sbagliato, senza "se"... :wink: e devi ancora informarti un bel po'.
Non insistere, nessuno lbro di ornitologia scriverebbe una stupidaggine così grande...
Fil se ti interessano i corvidi in generale, nessun problema, ma questo è un sito di FALCONERIA... inoltre mi pare sia vietato dal regolamento dare indirizzi di allevatori, per cui ti gira proprio male...
Forse dovresti rivolgerti ai siti di ornitologia in generale, qui sei nel posto sbagliato.

Ok, comunque orA sono in vacanza. Appena torno opposto i nome del libro su cui lo ho letto.
Ps. Ho scopert che lo zoo ********** ha corvi imperiali, falchi ecc.
Un altra domanda. Per avere un falco bisogna essere maggiorenni?

MOD. Fulmine: Cancellato il riferimento allo zoo

maremma buaiola

la mi sa che sei sempre minorenne !!!

ma a parte questo dettaglio, mi sa che vuoi bruciare le tappe!! impara prima qualcosa, leggi, documentati, vai a vedere qualcuno in opera, osserva, valuta ecc ecc

purtroppo lo zoo che citi tu vende a cani e porci, ovvero, basta che tu vada li con i soldi nel borsellino che ti vende anche un elefante senza guardare in faccia a nessuno o fare troppe domande!! :evil: :evil: :evil:

visto che in un post precedente hai affermato di aver letto il test, di aver risposto e superato "l'esame", fammi una cortesia, rispondi a queste piccole domandine e poi vediamo...rispondi pubblicamente, ok?

1) Sapresti distinguere alcuni rapaci da altri, tanto per fisionomia come per tipo di volo?

2) Sai quale specie a te si adatta meglio per carattere, tipo di volo, terreno di caccia e prede alle quali è destinata?

3) Conosci i differenti tipi di allevamento ed educazione, cosà­Â­ come i suoi vantaggi e svantaggi e quale di essi si adatta meglio ai fini ai quali vuoi dedicare l'uccello?

4) Conosci che tipo di installazioni ed attenzioni devi offrirgli?

5) Conosci il tipo di alimentazione che devi dargli?

6) Conosci le attrezzature usate in falconeria ed il loro uso?

7) Conosci come deve essere maneggiato un uccello da preda per evitargli incidenti ed infermità ?

8) Conosci le tecniche di addestramento di un uccello di preda?

9) Disponi del tempo necessario che richiede l'addestramento, il maneggiamento ed attenzioni di un uccello di preda?

toscano1 ha scritto:
maremma buaiola

la mi sa che sei sempre minorenne !!!

ma a parte questo dettaglio, mi sa che vuoi bruciare le tappe!! impara prima qualcosa, leggi, documentati, vai a vedere qualcuno in opera, osserva, valuta ecc ecc

purtroppo lo zoo che citi tu vende a cani e porci, ovvero, basta che tu vada li con i soldi nel borsellino che ti vende anche un elefante senza guardare in faccia a nessuno o fare troppe domande!! :evil: :evil: :evil:

Tosco è il "bello" dei forum, tutti possono scrivere qualsiasi cosa tanto non ci si vede e non si rischia nulla...
Tutti professorini, dietro la tastiera... e si offendono anche... se ironizzi o non li consideri... anzi ti danno del pirla o del vecchietto a cui non tira piö... poi leggi fra le righe e capisci che non hanno neanche l'età  del porto d'armi... altro che caccia, cani e gare regionali....

Tosco ma che domande gli fai ? :x Lui vuole comperare un corvo mica un falco... o anche tu pensi che il corvo imperiale è un uccello da preda detto rapace ..... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Effettivamente dire che un corvo imperiale è un rapace... vuol dire spararla grossa.
Tuttavia prima di comprare qualunque animale prima si STUDIA!! Gli animali non sono pupazzi che uno si sveglia alla mattina e ne prende uno!
Cmq confermo che è vietato dal regolamento riportare nei post siti, nomi e numeri di allevatori/allevamenti

iuribb ha scritto:
Tosco ma che domande gli fai ? :x Lui vuole comperare un corvo mica un falco... o anche tu pensi che il corvo imperiale è un uccello da preda detto rapace ..... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

iuri, leggi cosa ha scritto in merito digitalboy al ragazzo, la risposta del ragazzo e di conseguenza il mio post...per il momento non sono ancora rincoglionito :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto