corso di falconeria puglia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
:?:  :) Salve vorrei  sapere se si organizzano corsi di falconeria nelle provincie di taranto , lecce , brindisi vi sarei grato se mi fareste sapere qualcosa grazie mille delle eventuali risposte .......

Toh.. Coincidenza mi sono iscritto per lo stesso motivo. Sono della provincia di Lecce.

ragazzi io non so di corsi, ma sono dell'idea che è maglio appiccicarsi alle costore di un falconiere e imparare da lui, quello che potete trovare in un corso lo troverete in un buon lbro, ma i trucchi l'amore e il mestiere che ci si mette, lo imparerete solo sul campo. :wink:

un saluto Jago

Ragazzi dalle vostre parti un falconiere bravo c'e',ma in questo periodo lui lavora a Roma per ritornarr giu' verso ottobre.

Se non sbaglio c'è qualcosa sulla grancia... le dolomiti lucane non molto lontani e potrebbe essere un punto di partenza per trovare in zona qualche buon contatto.

ale

Discorso generale

L'ideale, come viene suggerito, sarebbe affiancarsi ad un esperto falconiere e seguirlo....ottima idea, lo diciamo tutti, pero.....chi si prende la briga di tenere affianco un neofità ? come far conciliare le sue e tue esigenze di movimento, tempi, orari, privacy ecc ecc ? eppoi, appiccicarsi una persona alle costole diventa quasi come avere una seconda moglie al seguito...chi ha la costanza e la voglia x farlo e sopportare? insomma, tanti ragazzi chiedono e vorrebbero tutto questo ma è una bella impresa...se sei vicinissimo in un certo qual modo potrebbe effettuarsi simile accoppiata, ma se i km sono anche 20 e piö la fattibilità  vien già  ridotta...
comunque ragazzi, falconiere o non falconiere, cercate di studiare ed arrangiatevi da soli...tutto si puo nella vita..basta avere modestia e senso del limite

Per i pugliesi: rivolgetevi a La Cobla (fFbio Ferri) so che lui fa dei corsi, o almeno credo di averlo capito dall'ultima telefonata che ci siamo fatti..una domanda non costa nulla

Da lunedì prossimo saro a Taranto per lavoro (restero da quelle parti per una ventina di giorni),.. ma per motivi logistici Asterix resterà  a Riccione a fare la pacchia fra vasche d'acqua fresca, falconiera in giardino e falconiera al fresco in seminterrato,..  :) .

Volendo comunque possiamo scambiare 4 chiacchiere.

Ciao, Dom.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto