Corso di Falconeria multimediale

oel88

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti,

volevo sapere cosa ne pensate di questo corso multimediale. Qualcuno di voi l'ha visto, o meglio ancora ce l'ha e puo dirmi qualcosa a riguardo? Magari anche il suo costo via mp. :D
 
Ciao oel! Io l'ho preso piö di 2 anni fa e devo dirti che a mio parere è davvero ben fatto, dettagliato e ben strutturato. è stato il mio primo "libro" e mi è stato utilissimo in quanto non trovai nessuno disposto a seguirmi. Naturalmente se hai un falconiere da seguire....nemmeno a dirtelo....stai ai suoi di insegnamenti, anche se il corso è sempre un qualcosa dove puoi andare a leggere le vie generali in qualsiasi momento. Per me vale la pena prenderlo....
 
io ce l'ho. come altri testi italiani in materia, è molto piö che "ispirato" a libri stranieri, uno su tutti "understandin bird of prey" di nik fox, il quale dovrebbe essere pubblicato in italiano fra poco, grazie all'uncf.
questo è il mio personale ed insignificante parere, non ne perdo o guadagno a scrivere cio o l'esatto contrario.
 
bas ha scritto:
io ce l'ho. come altri testi italiani in materia, è molto piö che "ispirato" a libri stranieri, uno su tutti "understandin bird of prey" di nik fox, il quale dovrebbe essere pubblicato in italiano fra poco, grazie all'uncf.
questo è il mio personale ed insignificante parere, non ne perdo o guadagno a scrivere cio o l'esatto contrario.


Bas, come possiamo fare per essere aggiornati su quando uscirà  questa traduzione? Ci penserai tu ad avvertirci, dobbiamo tener d'occhio il sito dell'uncf? ... :wink:
 
Avete già  un'idea di quando piö o meno dovrebbe essere disponibile?
Se si parla di mesi inizio a leggerlo in inglese..
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto