Corsi Falconeria Roma e dintorni

Ciao MPuNiTa, ti ho mandato 2 privati, ma nn li hai letti??
ti mando il mio cell. chiamami lunedì verso le 13. ciao
Eugenio

PS sono io di Acilia

Io per non essere chissà  chi,e per il tempo da dedicare alla falconeria dedicare mi sembra esagerato chiedere soldi per un corso (non è un dibattito o una polemica solo un parere)

Cmq il falco si porta a volare, cmq la migliore esperienza è sul campo...e cmq si puo tranquillamente consigliare di investire il proprio denaro su dei testi e magari qualcosa di attrezzatura...

Anche perchè ho sentito dei prezzi in giro assurdi...per fare il corso (senza attrezzatura che ti prestano) poi devi comprare l'attrezzatura, l'animale quando sarà  il momento, la radio ed altro ancora...

ciao Impunita,...chiama Eugenio lunedì e seguilo, ed avrai avuto le risposte che cercavi :wink:

Benvenuta

Vincenzo

Ragà , condivido i vostri interventi,.. ma state rispondendo ad un post di giugno..  :) .. a quest'ora MPuNiTa il falco l'ha comprato, fatto volare... e pure venduto..  :lol: .

Intanto avete trasformato MPuNiTa in Impunita...  :) ..
.. e così Eugenio (che nel nick ha fiutato un qualcosa di "sado-maso") fa subito partire pm dal velato "doppio senso" con tanto di cellulare a seguito,.. sempre pronto a "Punire".. nonostante qualcuno gli ricorda che ha famiglia.. :roll:
.. ma quanto è altruista sto falconiere..  :lol: .. :wink: .

Continuate così altrimenti mi annoio..
Dom.

dddnnn";p="40071 ha scritto:
Ragà , condivido i vostri interventi,.. ma state rispondendo ad un post di giugno..  :) .. a quest'ora MPuNiTa il falco l'ha comprato, fatto volare... e pure venduto..  :lol: .

Intanto avete trasformato MPuNiTa in Impunita...  :) ..
.. e così Eugenio (che nel nick ha fiutato un qualcosa di "sado-maso") fa subito partire pm dal velato "doppio senso" con tanto di cellulare a seguito,.. sempre pronto a "Punire".. nonostante qualcuno gli ricorda che ha famiglia.. :roll:
.. ma quanto è altruista sto falconiere..  :lol: .. :wink: .

Continuate così altrimenti mi annoio..
Dom.

:lol:  :lol:  :lol:

questa di "Impunita" e del post di giugno è bellissima...... :lol:
so proprio cotto......si vede che non ho fatto praticamente ferie.... :D

Vincenzo

Raga nn vi affannate, questa ragazza, nn ha mai chiamato, e nn è mai venuta a vedere un falco, e dire che abitiamo a 4 km di distanza.
pazienza
:)

Salve sono un 27enne neofita romano (Mezzocammino roma sud) e mi piacerebbe venire a vedere volare questi fantastici amici a 2 zampe e 2 ali.  :)

mi potreste dare una mano?

Ciao e ben venuto, sulla casilina ne hai 2, qualcuno lo trovi anche a mentana, io sono molto occupato ma sicuramente qualcuno si farà  sentire.
Ciao

Roma si sta riempiendo di aspiranti falconieri mha.............. se qualcuno degli esperti si mettesse a tenere corsi farebbe i soldi!!! e naturalmente gli servirebbe un aiutante!!!!! ECCOLO...IO!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto