monicadeicavalli
New member
Buongiorno. Elimino il post perché ho ricevuto i consigli che cercavo, grazie.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Stefano non ho capito bene quando dici. " sono ovipari non si legano affettivamente all'uomo" ..... mi puoi spiegare cosa intendi? Grazieper quanto ne so le poiane sono rapaci molto adattabili, mangiano praticamente di tutto, l'importante è una buona riabilitazione, fondamentale in questi casi. se sopravvivie ti consiglio di fare un tunnel lungo una decina di metri con alcuni posatoi orizzontali ogni paio di metri un carnaio e un posatoio riparato da sole e pioggia. il fatto che sia imprintata parzialmente è sostanzialmente relativo i rapaci sono e rimangono ovipari non si legano affettivamente all'uomo è solamnte una fonte di cibo e riparo, per così dire ci usano..........purtroppo siamo noi umani a volere pensare che si affezzionino a noi, ma non è così. questa poiana maschio o femmina che sia se fosse in grado volare cercate di tenerla il meno possibile a contatto con voi nel tunnel datele carne buona niente pulcini per esempio, topi coniglio piccione vanno benissimo. poi qualche preda viva per stimolare il suo istinto e se va tutto bene la potrete liberare a primavera quando ci sono i primi nati così chepossa cacciare e sostenersi.
buon volo