Complimenti

ledihoc

New member
Mi presento sono Carlotta (ledihoc)
Come la falconeria è un arte antica e nobile anche le buone maniere sono cosa vecchia e sorpassata...
Ma in questo mondo x me nuovo le persone che ho contattato sia x telefono che x mezzo di questo meraviglioso sito sono state disponibili cordiali, dandosi da fare x rispondere alle mie domande alle volte anche scontate e un po' sciocche... sarebbe un mondo migliore se si fosse un po tutti piu' nobili nell'animo!!
Grazie a tutti quelli che mi aiutano e mi aiuteranno in questo meraviglioso percorso.
Ledihoc :) il suo barbagianni Giordie

:) Lo dissi un tempo..." signori si nasce e io lo nacqui modestamente!!!!!!!......" :lol: per una signora le buone maniere non son mai troppe!!!!a chi critica i barba e la nostra passione per i voli diciamo , disimpegnati io ti riporto qualcosa che gia' fu detto ""NON TI CURAR DI LORO , MA GUARDA E PASSA....""!!! :twisted: comunque GUARDA!!!!!!

Caro Alessiog non volevo offendere nessuno mi spieghi cosi la prossima volta non sbaglio cosa vuol dire ...
"ok ma non si ostini a volerli chiamare falconeria per forza!!"
dinuovo grazie

certo! niente che fosse rivolto a te, ho colto l'occasione per ribadire che la falconeria è la CACCIA con il falco e altri rapaci diurni, la quasi totalità  dei rapaci notturni e molti diurni, vedi poiane comuni ecc, non possono essere considerati parte del mondo della falconeria, ma qualcosa di parallelo e alternativo che per coerenza non si puo chiamare falconeria in senso stretto! per spiegare in una frase quello che mi riguarda in prima persona:dico che faccio spettacoli, bird control E, sottolineo E, falconeria, ovvero caccio con i miei falchi.

MI piacerebbe molto vedere questi grandi cacciatori all'opera...con i falconi..... :lol: :lol: :lol:

la prossima stagione fatti qualche raduno,per quanto possa essere riduttivo.
io e sanremo ci siamo quasi sempre

Eugé..le anatre sono un tormento e se la pellegrina per un motivo o per l'altro è KO per il volo a monte mi serve un'altra cartuccia valida..molto valida :wink:

Sono d'accordo con te, nn x questo l'ho ordinato anche io, vedremo che succede, un caro saluto.
Ciao

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto