come iniziare

v.barbato

New member
salve a tutti..sono un appassionato di rapaci, ma non ne possiedo ancora nessuno.. avevo intenzione di prendere un falco, ma prima di acquistarlo vorrei sapere tutto quello che c'è da sapere su allevamento e addestramento..potreste indirizzarmi?
inoltre se potreste dirmi dove cercare i vari allevatori dai quali acquistarli ne sarei felice
grazie.
 
Ciao benvenuto.
Mi spiace ma sul forum non diamo nomi di allevatori anche perchè tra essere appassionato e saper gestire un rapace c'è di mezzo un oceano.
Detto questo prima cerca un falconiere seguilo per una stagione venatoria e poi sarà lui ad indicarti un allevatore.
 
Ciao benvenuto.
Mi spiace ma sul forum non diamo nomi di allevatori anche perchè tra essere appassionato e saper gestire un rapace c'è di mezzo un oceano.
Detto questo prima cerca un falconiere seguilo per una stagione venatoria e poi sarà lui ad indicarti un allevatore.

ok! come lo cerco un falconiere??
 
ok! come lo cerco un falconiere??

Leggendo tutto il forum e avendo molta pazienza. Sei entrato senza dire nulla di te (ce l'hai la licenza di caccia?), un messaggio e cosa vorresti? una lista di nomi di falconieri e di allevatori?
Leggi bene più che puoi e poi ritenta. Oppure vai a pagare un corso da chi lo fa per mestiere e prende tutti...(li trovi su google...) e magari diventerai un Falconiere. Prima o poi.
 
Dovresti dire qualcosa di piu'. Perché vorresti iniziare con la Falconeria, che cosa ti aspetti e cosa vorresti fare con il falco, andarci a caccia o solo volarlo, di che zona sei (qualche falconiere dalle tue parti magari ti contatta), ecc.?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto