Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo da piccolo, ai tempi dell' asilo, probabilmente prendendo spunto dalla tv ho sognato di volare a cavalcioni di un aquila a occhio e croce, facendo i conti ora, poteva avere 10 metri di apertura alare. Lo ricordo perché la mattina dopo ho raccontato il sogno a mio padre dicendogli che un giorno l'avrei fatto veramente... Poi ne è seguito un lungo periodo di grande attrazione ed interesse verso i rapaci fin quando circa 6 anni fa ho deciso che avrei realizzato per quanto possibile in realtà quel sogno fatto da bambino, cominciando ad intraprendere il cammino per diventare falconiere.
Scusate il poema, ma è una storia vera.![]()
Una delle cose che mi piacerebbe fare è parapendio, insieme al falco che veleggia insieme a me..anche se solo al pensiero di lanciarmi nel vuoto con un pezzo di stoffa mi fa spaventare non poco..
Menzacapo, i g.a. li ho presi perché volevo fare esperienza sulla riproduzione, per rapaci grossi non ci sono le prede, QUOTE]
Vero è così anche da me...ovviamente scherzavo, viva i piccoletti!