Ciaooooooo

pepponef

New member
Salve a tutti io sono Giuseppe volevo fare i complimenti a tutti voi, è ammirevole che falconieri esperti condividano esperienze e suggerimenti per i neofili. Dal parte mio io sono un appassionato di falchi, nello specifico i pellegrini...sono 4 anni che ormai conosco la falconeria e l'anno scorso mi stavo finalmente avicinando a questa fantastica arte...avevo anche trovato un falconiere a roma ma mi sono dovuto fare due conti e ho dovuto abbandonare l'idea :cry: (almeno x ora)!!! Sono studente e nn potrei dare al mio falco il tempo che merita e che vorrei dargli. Quindi continuo a saperne di piö solo come passione personale sperando in un futuro di poter finalmente prendere la mia pellegrina :D  :D  :D  
Volevo chiedervi una cosa anzi due: ci sono nei pressi di Roma manifestazioni o sagre (a parte il campo volo di braciano e zoomarine)?
Mi sapete dire che sottospecie di pell è questo lo metto come allegato(io penso pealei)?
 
ciao e ben venuto nel forum, vedrai che il momento arrivera!! io ho aspettato diversi anni, poi arriva quel giorno!!!! :wink:

ciao Jago
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto