ciaoo presentazione

steu2875

Aspirante Falconiere
cerco un falconiere ad asti per aiutarmi

ciao a tutti mi chiamo stefano sono di san damiano d'asti, a breve mi arriva un barbagianni di 20gg cerco aiuto per l'addestramento mio e del piccolo offro birra gratuita la sera nel mio locale per ore d'insegnamento.
so di aver sbagliato a comprare il piccolo prima di aver fatto un briciolo di esperienza o almeno aver letto qualcosa, si accettano anche consigli via skipe.

salve mi chiamo stefano sono di asti ho 36 anni o giö di li, a un amico sono nati dei barbagianni da 15 giorni.
per questo fine settimana andro a prenderlo, sono alla prima esperienza con i rapaci mi piacerebbe addestrarlo al volo libero, mi ha consigliato per il primo mese di allevarlo in contenitore per il trasporto sei gatti successivamente per un altro mese dentro una gabbia e quindi trafrerirlo nella voliera esterna.
lui non ha esperienza come falconiere ma solo come allevatore volevo dei consigli da qualcuno in zona.

senti io non voglio polemizzare o cosa ma abbi pazienza,come fai a prendere un rapace tanto piu pullus senza avere una minima esperienza e senza sapere che ti aspetta.cerca velocemente uno che ti possa dare una mano tanto da non far soffrire sta bestia.prendila come una critica costruttiva :wink:

ciao luca grazie ho trovato un falconiere di mondovi che li segue da 10 anni, mi ha contattato uno di casale che a me risulta piö vicino, sabato passero 4 ore con lui con vari rapaci in un parco faunisctico dove lui segue gli uccelli.

Ciao Steu2875, benvenuto.
Cerca di apprendere il piö possibile dal falconiere che si è proposto di aiutarti, perchè non è proprio una passeggiata la strada che stai per intraprendere!
Ciao Emiliano :wink:

Steu2875 ha aperto due topic sullo stesso argomento... rispondiamogli solo sul uno (magari quell'altro)... :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto