Ciao....

G

Guest

Guest
Ciao a tutti....  :)

Sono nuova... ed oltre a questo... moolto moolto... inesperta  :roll: mi sono registrata per questo...  :D per informami e conoscere piö affondo l'affascinate arte della folconeria.... e vedere se puo essere un passione adatta a me....!

Quindi svolazzero da queste parti....curiosando qua e là  :D e scusate se faro domande probabilmente un po banali...  :oops:


:)
 
Benvenuta arwen...

vedrai che ti troverai bene, non siamo cattivi e non "mangiamo" le donzelle.
Oltre a cio non preoccuparti delle domande banali o "stupide": chi all'inizio (e non solo  :oops: )
non le ha fatte!?

ciao
-D-
 
toscano1";p="15783 ha scritto:
Inizia intanto a visitare il mio sito www.tuscanyhoods.it , ci possono essere cose interessanti per te, tipo il libro per principianti e novizi di falconeria appositamente scritto
saluti e benvenuta


Grazie, :)  ho dato un occhiata il libro sembra molto interessante...
 
Arwen";p="15790 ha scritto:
toscano1";p="15783":2t6ps59e]Inizia intanto a visitare il mio sito [url="http://www.tuscanyhoods.it ha scritto:
www.tuscanyhoods.it[/url] , ci possono essere cose interessanti per te, tipo il libro per principianti e novizi di falconeria appositamente scritto
saluti e benvenuta


Grazie, :)  ho dato un occhiata il libro sembra molto interessante...[/quote:2t6ps59e]

si, e sicuramente valido...
come potranno confermarti vari utenti del forum, me compreso.  :wink:

-D-
 
ciao arwen nn c'è legolas ne aragorn pero aeglos vola felice nella terra di mezzo!
un saluto anche da parte mia.
buon volo


p.s. arezzo nn è poi così distante!!
 
stefano";p="15794 ha scritto:
ciao arwen nn c'è legolas ne aragorn pero aeglos vola felice nella terra di mezzo!
un saluto anche da parte mia.
buon volo


p.s. arezzo nn è poi così distante!!
 

Aeglos..? uhm... chi è..? :roll:  :?:

....perchè do dove sei..?



Grazie x a tutti x l'accoglienza
 
aegloos è la regina delle aquile! aiutano frodo della contea e sam a salvarsi dall'eruzione del monte fato.
io come avrai potuto vedere sono di reggello ma spesso sono in casentino x volare con gli amici
buon volo
 
stefano";p="15839 ha scritto:
aegloos è la regina delle aquile! aiutano frodo della contea e sam a salvarsi dall'eruzione del monte fato.
io come avrai potuto vedere sono di reggello ma spesso sono in casentino x volare con gli amici
buon volo


é vero...!!!:p lo immaginavo.... ma non mi ricordavo il nome!!  :oops:

Ci sono passata qualche volta da reggello quando faccio girate in moto.

Bello il casentino ... ho la casa di campagna dei miei che è a cavallo tra arezzo e casentino.... e lì mi capita spesso di vedere falchi(almeno credo siano falchi)... e di notte barbagianni volare...liberi... ed è uno dei motivi per cui sono qui ad informarmi... :)  :)


Domanda x comprare il libro mi devo registrare nel sito di toscano vero..? :?:
 
Arwen
Nessuna registrazione al mio sito...solo per visionare il listino occorrono username e password;

per il libro mandami una semplice e-mail che ti rispondero con tutte le spiegazioni e delucidazioni in merito
 
Benvenuta anche da me Arwen, anche se non intervengo molto... :)oops:)
Non ti fidare di Toscano....è un affarista!!!! 8)
scheeeerzo ovviamente.....!!! :wink:
io il libro di toscano l'ho acquistato, è molto pratico e immediato! e anche il prezzo è interessante, per me ne vale davvero la pena!
Toscano, ti ho mandato un pm se tutto ha funzionato...
 
ciao Arwen, bene arrivata anche da parte mia.
Il libro di toscano te lo consiglio, per me è stato fondamentale per limitare gli errori del noviziato.

Se passi/passate da lucca abbiniamo moto e falconeria  :wink:


ciao
ale
 
als";p="15863 ha scritto:
ciao Arwen, bene arrivata anche da parte mia.
Il libro di toscano te lo consiglio, per me è stato fondamentale per limitare gli errori del noviziato.

Se passi/passate da lucca abbiniamo moto e falconeria  :wink:


ciao
ale


Ora, inizia a fare un po freddino per i viaggi piö lunghi in moto...pero quando torna il tempo mite.. perchè no...non ci sono mai stata a lucca! :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto