ciao

vixluna1985

New member
Buona sera a tutti voi del forum

Sono una ragazza pugliese della provincia di Taranto, che ha una profondissima passione per i rapaci.
ho 28 anni e sono un infermiera, per tanto per motivi di lavoro ho poco tempo a disposizione ma non troppo poco da dedicare a degli animali cosi belli.
Seguo spesso un falconiere del mio paese purtroppo pero' solo nelle "passeggiate".. perche' lui preferisce volare da solo per far lavorare meglio i suoi rapaci (ha 3 harris un guro reale europeo un gyr lanario un gheppio europeo e un barbagianni) solitamente io volo uno dei suoi harris.. ma ripeto non spesso.. e' piu' o meno un anno che lo seguo.

Vorrei appena possibile prendere un rapace notturno, credo sia l'ideale per me..
cosa ne pensate?
 
ciao per i notturni ti devo indirizzare su www.rapacinotturni.it.
ma non scartare l'dea dei rapaci diurni e non solo per fare passeggiate ma per portarli a caccia, allora vedrai cosa sono veramente !!
ti stupranno ogni volta come se fosse la prima volta che livedi ;-)
 
vixduna, benvenuta nel mondo della falconeria, e come prima esperienza dovresti controllare il piede sx del falchetto giovane. Spero sia solo un problema di foro. Auguri indial
 
ciao per i notturni ti devo indirizzare su www.rapacinotturni.it.
ma non scartare l'dea dei rapaci diurni e non solo per fare passeggiate ma per portarli a caccia, allora vedrai cosa sono veramente !!
ti stupranno ogni volta come se fosse la prima volta che livedi ;-)

si lo so i falchi sono spettacolari.. ma loro hanno bisogno di essere seguiti molto... farli volare di giorno... cosa che per lavoro non e' possibile... :-(
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto