Ciao

Nico

New member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
Volevo sapere se anche voi avete dei problemi con i video del CD "corso multimediale di falconeria".
Cordialmente Nico

il falconiere mi ha dato un CD che si chiama "corso multimediale di falconeria" con su lo scibile della falconeria,dall'alimentazione con le tabelle nutrizionali,ai nodi da falconiere ai vari step di addestramento.
è completissimo solo che non si vedono i video.

Provo a risponderti io :D
Capita anche a me e quando clicco sul filmato, mi si apre windows media player e mi comunica che è impossibile aprire il file.
Anni fa avevo installato altri browser e non avevo problemi :roll:
Per risolverlo basta che tu usi un programma come cyberling multimedia o altri programmi in cui puoi vedere dvd o filmati e il gioco è fatto :wink:
Io ho risolto così!!
Un saluto

Davide

davidepioltelli ha scritto:
Provo a risponderti io :D
Capita anche a me e quando clicco sul filmato, mi si apre windows media player e mi comunica che è impossibile aprire il file.
Anni fa avevo installato altri browser e non avevo problemi :roll:
Per risolverlo basta che tu usi un programma come cyberling multimedia o altri programmi in cui puoi vedere dvd o filmati e il gioco è fatto :wink:
Io ho risolto così!!
Un saluto

Davide

Che c'entra il browser? con quello navighi in internet!
Probabilmente il problema se non vengono letti correttamente i filmati sta nella mancanza di codec adatti.
Sicuramente se scarichi VLC riuscirai a vederli.
Altrimenti puoi scaricare una collezione di codec e vederli con il player che usi ora.
Ma la prima soluzione è la piö semplice.

Se non ricordo male Il problema è che i filmati puntano tutti su E:\.... mentre sicuramente tu li hai in c:\.... o D: puoi risolvere aprendo il cd e visionarli dentro la cartella video. ciao.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto