ciao mi chiamo TONI sono un falconiere spagnolo.

G

Guest

Guest
ho 33 anni e dai 18 anni sono un gran appassionato di questo arte millenario .Il mio primo uccello e' stato un hibrido aqquistato a persone con tantissima esperienza gia' che alcuni di loro sono stati vicino al gran maestro spagnolo Felix R. De LA Fuente . Ho volato quasi tutti tipi di falchi dal gheppio, lanario,peregrinus brokei ,sacro,hibrido,astore ,spalviere e harris hawk.Adesso la maggiore illusione che ho e´ che la mia coppia di harris mi allevi bene ,gia´che in questo momento mi hanno messo 4 uova ,mentre l´anno scorso solo era uscito 1.Molti dicono che si riproducono come "galline" (cosa ne sapranno !?) ,pero per quanto mi riguarda bisogna saperci fare ed avere molta esperienza nel settore e molta informazzione perche´tutto si svolga in perfette condizioni. La verita´che e´emozionante vedere tutto il procedimento riproduttivo di questi nobilissimi animali.Comunque non voglio annoiare nessuno perche cuando inizio a parlare di questa gran passione non finirei mai solo era per farmi conoscere un po´per se qualcuno di voi volesse intercambiare opinioni e suggerenze di questo arte.
Il mio email e´juanantonio@retena.com per se volete contattare con me.Vi saluto ed aspetto una risposta.





















i
 
hola antonio bienvenido, me llamo stefano tienes 38 anos e dos rapces un halcon sacro y un harris macho mexicanus.estoy en florence, y com mucho gusto che escriva. buon volo
 
Benvenuto Juan Antonio nel nostro Forum.

Vedo che hai tantissima esperienza è questo non puo che essere di grande aiuto.

Un "in bocca al lupo" per la covata dei tuoi Harris.

P.s.
Come falco utilizzo un maschio (ancora giovanotto 2 anni) di Lanario Feldeggi Feldeggi.

Salutoni
Daniele "ErMoro"
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto