Ciao a tuuti da una vostra fan

Erika94

New member
Ciao!
Eccomi qua, sono Erika e vi scrivo dalla provincia di Roma!
Ho visto che qui nel forum trattate molti argomenti in cui siete voi a far volare i vostri rapaci e ad andare a caccia con loro, ma io mi sono iscritta solo come "spettatrice".
Qualche settimana fa ho preso parte ad un piccolo raduno locale, vicino casa mia e vedere i rapaci spiccare il volo e poi tornare dai loro falconieri mi ha dato una scarica incredibile.
Non credo che riusciro a diventarlo io un falconiere, ma siccome anche mio padre è rimasto molto impressionato dalla manifestazione, abbiamo deciso di seguire questo forum soprattutto per essere aggiornati sui raduni, nel caso in cui ce ne siano vicino casa o in qualche posto non troppo lontano.... questo per lo meno all'inizio, poi se da questo nasce una vera passione, vedremo un po' cosa fare, ma credo che sia molto impegnativo avere a che fare con i rapaci e io, personalmente, non mi sento molto preparata.
Pero, come detto, il vostro mondo mi incuriosisce fortemente :D spero non vi dispiaccia se, anche se inesperta, vago per il vostro forum leggendo racconti e informazioni!

Ciaooooo :D

(un buon 95% dei neoiscritti/neofiti eunt dopo pochissimo tempo.. siamo sempre i soliti 4 gatti :D )

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto