Ciao a tutti!

G

Guest

Guest
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, e mi volevo presentare a questa grande e bellissima comunità .
Mi chiamo Monfredo Igor, abito in Provincia di Udine in Friuli Venezia Giulia, ho 18 anni, e mi sto appassionando da poco al mondo della falconeria e dei rapaci in genere.
Ho già  avuto modo di vedere due falconieri dalle mie parti, con degli esemplari molto belli (secondo il mio parere da novello).
Ho un'altra grande passione da un'po di anni, che è l'avicoltura amatoriale, e possiedo diversi esemplari.
Spero di imparare molte cose su questo forum, e magari riuscire col tempo ad acquistare qualche bell'esmplare.
Ciao ciao
Igor :)  :)  :)  :)
 
Ciao a tutti, e grazie mille per il caloroso benvento, mi fa molto piacere....
Be in effetti dalla preda  al predatore.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Ciao ciao
Igor :D  :D
 
wapity";p="18360 ha scritto:
non mancherà  il cibo heheheh :wink:

ciao

Ciao, be se un giorno, dovessi riuscire ad acquistare uno di questi splendidi animali, non dovrebbe rimanere a bocca asciutta :lol:  :lol:
Ciao ciao
Igor
 
Ciao, Grazie mille per il benvenuto als e Manu.... :D  :D
Per Manu: Be sono contento di non essere l'unico novizio....
Ciao ciao
Igor  :)  :)  :)  :)
 
Ciao, e Grazie per il benvenuto anche a te Stefano, sono molto contento da far parte di questa comunità  così accogliente (fa sempre piacere) :)  :)  :)  :)
Per wapity: Ciao, il gallo nell'avatar, è un gallo di razza Brahma, e deriva dall'incrocio tra il combattente malese e la cocincina. Appunto per questa discendenza da una razza combattente, ne ha acquisito lo sguardo fiero.
Ti metto una foto....



Ciao ciao
Igor :D  :D
 
Ciao Jago, be si in effetti, i bargigli corti sono tipici di razze combattenti.
Allevavi anche tu combattenti ?
Ciao ciao
Igor :)  :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto