ciao a tutti

G

Guest

Guest
Eccomi qui, sono iscritto da un bel po ma credo di non essermi presentato (avevo un po di problemini con il login), mi chiamo Luigi, ho 23 anni e sono Campano, da sempre allevo animali tanto da poi iscrivermi a medicina veterinaria per provare a curare i miei beniamini, ho sempre adorato i rapaci, spesso li ho osservati in natura e mi hanno sempre affascinato, quindi eccomi qui per iparare il piö possibile per vedere se magari in futuro potrei cimentarmi in una conoscenza "diretta" di questi splendidi animali...
 
ciao e ben venuto; penso che tu stia gironzolando nel sito si stia facendo un idea!!

ciao e buona lettura!! :wink:
Jago
 
Si si sto leggendo in giro il piö possibile, non appena posso ho intenzione di comperare il libro segnalato sulla HP, se avete altri indicazione su materiale di lettura siano link, libri etc etc ve ne sarei gratissimo :D
Ora continuo la ricerca di qualcuno di vicino che mi inizi in maniera pratica a questo mondo, vi confido che la mia grande passione sarebbero i gufi, ma adoro anche l'eleganza delle Poiane, la perfezione del pellegrino, insomma capirete che non ho dei gusti precisi :lol:
 
Benvenuto

Ciao e benvenuto, e auguroni per la tua nuova passione ne so qualcosa è difficilecapire con cosa iniziare........
Ciao Oscar :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto