ciao a tutti

tay

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti mi presento sono Giovanni abito a massa e sono un appassionato di falconeria, vi seguo da tempo e ho letto il forum. Mi sono messo in contatto con un falconiere della mia zona e dopo averlo visto all' opera sono rimasto meravigliato e spero un giorno di esserne capace anche io. Ciao a tutti
 
Grazie per il benvenuto. Si il mio interesse è verso la Falconeria con la F maiuscola cioè Falconeria uguale coccia col falco. Sono un appassionato da sempre ma non ho mai potuto dare sfogo a questa passione per motivi vari quali tempo e spazio ora che le cose sono cambiate ho deciso di prendere la cosa molto seriamente iniziando a studiare prima su internet poi ho praticamente letto quasi tutto il forum e comprato un corso multimediale in fine mi sono messo in contatto con un falconiere che mi fa da maestro una persona veramente molto gentile . Ciao e grazie ancora per il benvenuto.
 
Grazie per gli auguri vi terrò senz'altro aggiornati. Per ora studio a casa e cerco di seguire il più possibile il mio maestro.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto