Paolobarto
New member
Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo e ho 18 anni,vengo da Varese e sono sempre stato un grande appassionato di tutto ciò che è natura è vita,ho avuto moltissimi animali come vari rettili furetti cavie anatre pappagalli e molti altri,e adesso studio per entrate all università di veterinaria! ho sempre visto però i rapaci come il massimo,degli animali con una nobiltà intrinseca,una potenza è una regalità senza pari! Dopo aver letto studiato è iniziato a seguire un falconiere della mia zona ho finalmente acquistato un giovane harris maschio di nome mefisto(super nemico di tex Willer)! Adesso ha poco più di due mesi,risponde benissimo al pugno e vola a 630/640 grammi,unico problema strilla come un dannato!!probabilmente l'imprinting ha fatto il suo! Spero rispondiate in tanti,grazie ancora!
P.s : ho appena completato la licenza di caccia anche se qui non è scritto,ma non riesco a cambiare questo dato!
P.s : ho appena completato la licenza di caccia anche se qui non è scritto,ma non riesco a cambiare questo dato!