CIAO A TUTTI:)

Deidara87

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti mi chiamo Massimo ho 24 anni e sono nella provincia di PORDENONE piö precisamente a SAN VITO AL TAGLIAMENTO, è da poco piö di un anno che mi sono appasionato alla falconeria andando qua è la per internet, circa 2 anni fà  ho allevato a mano un pullo di sparviero di circa tre settimane caduto dal nido,e rimanto con me x circa un anno poi se ne è andato x conto suo :) ma era stra agitato faceva fatica a fidarsi di me.. adesso mi sto documentando piö seriamente. ho molto spazio a casa possiedo un laghetto di circa 150mq ho anatre ornamentali come fischioni europei, codoni, fistioni turchi,morette, ecc..di uccelli in generale ho molta esperienza sono nato con loro :) ma di falchi nn molta anke se sparvieri e poiane mi fanno ogni anno il nido dietro casa servendosi da soli dei poveri anatroccoli ke mi nascono da aprile a luglio hahaha,ho appena finito di costriure una voliera larga 2,5 metri x altezza 3 e lunga 8,sono un neofita in falconeria ma mi piacerebbe avere una poana codarossa o un falco di harris,se conoscete qualcuno ke li vende magari giovani e già  addestrati almeno al pugno fatemi sapere...( x la cronaca nn sono uno che prende un falco senza sapere cosa sia un falco e come tenerlo o x il gusto di prenderlo e poi rivenderlo dopo 2 mesi ) comunque se non dovessi capire qualcosa spero che sarete voi stessi ad illuminarmi, è se c'è qualche falconiere nelle vicinaze (pordenone e provincia) è ha pazienza è volonta di insegnarmi qualcosa ben venga.
Un saluto e un grazie in anticipo a tutti. ( non so come si caricano le foto altrimenti vi postavo le foto della voliera )
[/b] :evil: :)
 
ReArtö è dalle tue parti..contattalo.
Con quelle misure hai fatto una voliera da riproduzione!