Deidara87
Aspirante Falconiere
Ciao a tutti mi chiamo Massimo ho 24 anni e sono nella provincia di PORDENONE piö precisamente a SAN VITO AL TAGLIAMENTO, è da poco piö di un anno che mi sono appasionato alla falconeria andando qua è la per internet, circa 2 anni fà ho allevato a mano un pullo di sparviero di circa tre settimane caduto dal nido,e rimanto con me x circa un anno poi se ne è andato x conto suo
ma era stra agitato faceva fatica a fidarsi di me.. adesso mi sto documentando piö seriamente. ho molto spazio a casa possiedo un laghetto di circa 150mq ho anatre ornamentali come fischioni europei, codoni, fistioni turchi,morette, ecc..di uccelli in generale ho molta esperienza sono nato con loro
ma di falchi nn molta anke se sparvieri e poiane mi fanno ogni anno il nido dietro casa servendosi da soli dei poveri anatroccoli ke mi nascono da aprile a luglio hahaha,ho appena finito di costriure una voliera larga 2,5 metri x altezza 3 e lunga 8,sono un neofita in falconeria ma mi piacerebbe avere una poana codarossa o un falco di harris,se conoscete qualcuno ke li vende magari giovani e già addestrati almeno al pugno fatemi sapere...( x la cronaca nn sono uno che prende un falco senza sapere cosa sia un falco e come tenerlo o x il gusto di prenderlo e poi rivenderlo dopo 2 mesi ) comunque se non dovessi capire qualcosa spero che sarete voi stessi ad illuminarmi, è se c'è qualche falconiere nelle vicinaze (pordenone e provincia) è ha pazienza è volonta di insegnarmi qualcosa ben venga.
Un saluto e un grazie in anticipo a tutti. ( non so come si caricano le foto altrimenti vi postavo le foto della voliera ) [/b] :evil:
Un saluto e un grazie in anticipo a tutti. ( non so come si caricano le foto altrimenti vi postavo le foto della voliera ) [/b] :evil: