Ciao a tutti

ORAZIO

Aspirante Falconiere
Sono Orazio da Marsala (tp9 Sicilia do po qualche gheppio e una sacra adesso ho un Harris superior femmina con mia grande soddisfazione e ...(con disappunto di Toscano).
Saluti a tutti e spero di trovare qualche compagno di avventure e (caccia) dalle mie parti.

Orazio Toscano e' anziano :lol: e ha le sue idee..in fondo la Falconeria e' vecchia di 5000 anni elui ne ha 4500 :lol: !!!!io sono un po' fuori mano...altrimenti ci si vedeva :wink:

Ciao orazio e benvenuto nel forum!! Bella marsala, avevo 3 belle colleghe della tua città :) io abito in provincia di palermo...ma il problema è che i miei harris li ho da poco fermati in voliera per la riproduzione, altrimenti un bel salto l'avrei fatto volentieri ( e magari col costume in macchina :lol: :lol: ) Mi fa piacere trovare cmq qualcun'altro con questa passione nelle vicinanze, magari si ci vede lo stesso qualche volta per un caffè e 4 chiacchiere :)

X lanticovolo: quanto fuorimano??? sei sempre in sicilia???

ORAZIO ha scritto:
Sono Orazio da Marsala (tp9 Sicilia do po qualche gheppio e una sacra adesso ho un Harris superior femmina con mia grande soddisfazione e ...(con disappunto di Toscano).
Saluti a tutti e spero di trovare qualche compagno di avventure e (caccia) dalle mie parti.

che c'azzecco io ??? :eek: :eek:

toscano1 ha scritto:
ORAZIO ha scritto:

che c'azzecco io ??? :eek: :eek:

Givanni, ma stai sempre in mezzo :lol:
bn venuto anche da parte mia :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto