Ciao a tutti!!!

pirata

Aspirante Falconiere
Salve...è qualche giorno che mi sono iscritto,ed ho già  lasciato qualche messaggino in giro,mi chiamo Giulio,vivo in provincia di Roma e....inutile dirlo,ho da molti anni questa passione,fino ad ora non ho potuto/voluto approfondire causa il lavoro,la famiglia ecc.
Ora che finalmente mi sono stabilizzato con il lavoro,I bimbi stanno crescendo mi sono riavvicinato e documentato.Naturalmente gia conosco tutte le raccomandazioni del caso che i falconieri seri non si stancheranno mai di fare,infatti vi dico subito che sono pronto.
Ho già  contattato i falconieri che sono piu vicini a me e ci stiamo organizzando a fare il famoso affiancamento,e vedremo se per la primavera prossima riusciro ad acqustare il mio primo diavoletto!

Ciao Eugenio,scusa se non ti ho risposto prima,ma stavo vagando in cerca di libri e rapaci da acquistare...
Comunque non so se puoi conoscerli inquanto non sono di Roma,un paio di ragazzi stanno a Tivoli e domani debbo andare a trovarli perchè avrebbero un paio di harris da vendere,e quello con il quale sono in contatto io si chiama Simone,un'altro ragazzo si trova nella provincia zona Nord e si chiama Fabio,anche lui ha un paio di harris e mi ha detto che potrebbe darmi una mano nell'acquisto e anche per le prime nozioni...inoltre domenica scorsa sono stato a L'aquila dove ho fatto la conoscenza di Giovanni e Antonello conosciuti anche come "Falconieri dell'Aquila",ai quali ho esposto le mie intenzioni e mi hanno spiegato che sarebbero disponibili per eventuali corsi.
Io comunque sono in provincia di Roma,zona est piu precisamente vicino Castelmadama,tu dove ti trovi?
Saresti disponibile per darmi un piccolo aiutino anche tu?
Senza impegno naturalmente ma sai penso che piu persone avro intorno e meglio sara anche per il mio futuro animaletto,un saluto e fammi sapere!!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto