Ciao a tutti!!!!

Aladiah

New member
Ciao, Mi presento:
Sono Francesco, un ragazzo di 25 anni completamente rapito dalla Falconeria dopo aver visto un po di mesi fa una rappresentazione in un castello vicino a casa mia. Da allora sogno quasi ogni notte un aquila Bellissima che avevo visto li e nel sogno lei mi vola attorno e poi.... dopo poco, la richiamo e si poggia sul mio braccio!!!! Mi scuso se nn ho usato i termini giusti x descrivere queste azioni ma... Mi sto avvicinando ora a questo mondo fantastico e l'unica cosa che voglio è assimilare piö conoscienza possibile riguardo a tutto questo! Spero di fare presto amicizia con voi! Buona giornata a tutti!!!! :D

secondo me se fai sogni del genere inmaniera duratura dovresti mangiare meno e meno pesante....
scherzo ovviamente, anch'io sogno la verraux che viene al pugno, ma mi accontento di farci venire la reale di giorno........
buon volo

Ciao Aladiah e benvenuto :wink:

Da allora sogno quasi ogni notte un aquila Bellissima che avevo visto li e nel sogno lei mi vola attorno e poi.... dopo poco, la richiamo e si poggia sul mio braccio!!!!

Questo penso sia il sogno di tutti i falconieri

Beh si.... in effetti dovrei mangiare un po di meno.... :D
Scherzi a parte mi piacerebbe davvero tanto diventare un falconiere solo che qui nelle vicinanze nn ho mai sentito parlare di falconieri o comunque gente che ha falchi.... e quindi nn so come muovermi.... sinceramente nn so nemmeno quanto possa essere costoso ed impegnativo avere un falco.... mi potete dare qualche dritta??

hahahaha certo pure io un sogno simile ma era una femmina di astore poi invece di posarsi sul braccio mi si è posata sulla testa e mi sono accorto che sanguinavo 8O 8O cavolo cerco di svegliarmi dall'incubo...... ma....ma non ci riesco.... era la cruda realtà  realtà  !!!!
Vedi è anche questa la falconeria non solo poesia ma anche dolore, fatiche,nervosismi, incavolature feroci, angosce, grandi tristezze e amarezze ma anche grandi soddisfazioni; soprattutto vita; momenti in qui sei vivo veramente al difuori degli schemi prefissati dalla socetà  moderna, il tuo falco da il 100 % per la cattura rischia la vita e tu sei con lui, in ogni momento, alla cattura non so come ma voli non esistono barriere, in un lampo sei li a servirlo, poi quando torni alla civilta nefasta ti sembra solo di aver sognato, ma questa è realtà  e nessuno te la puo rubare.

se ci riuscirai, ben venuto in questo mondo!!

ciao Jago

Grazie mille Jago!!!! hai detto delle parole bellissime! Spero tanto di riuscire un giorno a fare parte di questo mondo!
Seriamente, non mi importa quanta fatica dovro fare o quante energie ci dovro mettere! In effetti sembra una frase ipocrita perchè effettivamente non conosco niente di tutto questo e nemmeno ho la minima idea di quello che dovro faticare ma.... Sento che questa passione c'è!!! e la voglio coltivare!

Spero tanto di poter volare insieme al mio falco! Lo desidero tantissimo!!!!

wapity ha espresso bene il concetto, nn conosci nessuno? che problema c'è vai a fermignano e li ne conosci di falconieri a iosa. altrimenti se sei impossibilitato scrivi di dove sei e magari ti si puo indirizzare da qualcuno, sempre poi che abbia voglia e tempo di seguirti.
buon volo

Io sono di Castelletto d'Orba, un paesino in provincia di Alessandria... Un pochino fuori mano effettivamente da fermignano.... :) Sto facendo una ricerca su google per vedere se c'è qualcuno nelle vicinanze di Alessandria o in basso piemonte... Speriamo bene!!

Buon volo anche a te!
(spero che sia questa la risposta)

Ciao Aladiah, benvenuto nel mondo della falconeria! Personalmente dalle parti di Alessandria non conosco nessuno (io sono in provincia di Lucca) ma vedrai che qualcuno a breve si farà  vivo! intanto occupa il tempo navigando in questo forum, è un buon modo per iniziare. Ciao LupinIII :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto