CIAO A TUTTI!!!

falk05

Aspirante Falconiere
Ciao :D ,sono gabriele d reggio emilia ho 18 anni è un po ke seguo il vostro forum e ho deciso di scrivere per chiedervi qualche informazione.
mi piacerebbe conoscere meglio l'arte della Falconeria della quale sono rimasto affascinato dopo aver visto a Merano qualche dimostarzione di volo con il falco.
Infatti mi piacerebbe poter seguire il corso professionale per falconieri organizzato dal museo Fabris e sapere se è utile (anche perchè non ho capito se è bisogna già  conoscere questa arte o meno) o sarebbe meglio farsi seguire da un falconiere mentre si studia?
p.s.
ho già  letto qualche libro come "l'uomo dei falchi" & "guida ai rapaci diurni"

Attendo vostre risposte,nel frattempo grazie per l'attenzione!
CIAO :D
 
ciao e ben venuto al forum io direi che se puoi cerca di seguire un falconiere, come ho gia suggerito prendi il libbro della home page o se vuoi altri testi in inglese specifici per il rapace che ti interessa.

ciao Jago
 
grazie jago...se conosci qualche falconiere nella zona di reggio emilia o Parma ti prego d dirmelo :) ...grazie 1000 ancora
 
io conosco solo miki ma ultimamente vedo che non scrive piu tanto, penso comunque che ci segua di tanto in tanto.
Lui è di Cremona.

ciao
 
scratt";p="29121 ha scritto:
ciao falk.. anch'io sono di Reggio Emilia.. tu da che zona?

cioa io sono d reggio centro zona buco del signore...pero ho una casa a vedriano in collina
ma tu sei esperto :?:  :?:
 
grazie Giacomo per aver fatto il mio nome, ma credo di non essere in grado di dare consigli
a nessuno anzi ne ho ancora bisogno io.La strada da percorrere va dalla a alla z io sono forse alla A, Comunque sono disponibile a proseguire questo percorso insieme ad altri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto