Ciao a tutti, sono nuovo!!!

G

Guest

Guest
Ciao a tutto il forum, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Andrea, 30 anni dalla prov. di Varese. Il mio sogno è diventare falconiere, questo mondo mi attrae molto, ma nello stesso tempo mi intimorisce, mi sembra molto complesso...quindi vorrei capirci il piö possibile, magari da qualcuno della mia zona.
Per ora è tutto, vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buona navigazione.
A presto
:wink:
 
intanto benvenuto, diventare falconiere è una strada da intraprendere che a volte è lunga e insidiosa, a volte è così bella e divertente che nn bastano le parole. associazioni in lombardia ce ne sono un paio e ben radicate, buon volo
 
Ciao a tutti, grazie per l'accoglienza...
Che dire di me...posso dire che il Falco è sempre stato un animale che mi ha attratto sin da piccolino, mi ricordo quando andavo in montagna e li vedevo volare sopra le vette, a volte aquile, a volte falchi; poi qualche settimana fa ho assistito per la prima volta ad un'esibizione di un falconiere (credo), quindi ho voluto documentarmi su quest'arte ed ho scoperto questo interessantissimo sito. Pian piano mi sto leggendo i vari post, perchè dentro di me ci sono molte domande in merito alle quali trovo risposta proprio qui. Vi faccio i miei complimenti per il sito, ora vi saluto, alla prossima.
Andrea
 
Mi aggiungo anch'io fra i nuovi arrivati!!
Anche se sono un paio di anni che seguo questo fantastico sito e il mondo della falconeria...
aspettando il momento opportuno (per tempo e denaro) per entrarci attivamente.
Nel frattempo mi documento, studio, e seguo quanti piö spettacoli posso, nella speranza un giorno di conoscere personalmente un vero falconiere!

Intanto mi presento brevemente...
Sono un ragazzo di 23 anni, di Rimini, studio ingegneria a Bologna...
I miei interessi sono VASTISSIMI...ma la natura gli animali e la vita all'aria aperta sono sempre stati dentro di mè, fin da quando, preticamente appena nato, mio padre mi portava tutte le estati sulle alpi...
mi sento intimamente legato ad essa e penso che i rapaci rappresentino una delle sue piö belle espressioni!
Potrei stare a scrivere per ore ma vi annoierei soltanto...percio...

ciao a tutti.
a presto
Davide Ciavatti
-D-
 
rispondo anche a ttyto dicendogli di andare al parco di oltremare, li troverai uno dei migliori falconieri che io abbia mai conosciuto, xo va preso con le molle, credo che se sarai assiduo e determinato qualcosa potrà  succedere. auguri buon volo
 
WOW!!!
all'oltremare c'è un falconiere...??
non lo sapevo!
è proprio vicino a casa mia!!
che bello!
nome?

grazie
ciao
-D-
 
A Ste...stai indirizzando il Dynoc dal grande Guglielmone? ehehehe
dal momento che studia a Bologna potrebbe contattare anche l'associazione in loco...
 
nn è solo un falconiere è un pelino piö in alto, con tutto rispetto x gli altri ma è un falconiere eccezzionale. proprio vicino a rimini
buon volo
 
Per Davide che è di Rimini, Vicino ad oltremare ci abita un ragazzo che è falconiere,si chiama Claudio durante l'inverno passato siamo andati spesso a volare con Guglielmo. Guglielmo è bravissimo, purtroppo un po difficile da contattare perchè adesso è impegnato col lavoro e quando non lavora gira molto. In inverno è piö disponibile perchè ha piö tempo. Comunque ad oltremare lo dovresti trovare. Claudio è piö facile da trovare, ed è anche disponibile. se ti interessa contattarlo fammi sapere
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto