Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Attento Davide che spesso dove c'è fumo c'è fuoco o c'è stato... e con il fuoco ci si scotta! ahahahha :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:
X Toscano: :wink:
Un grandissimo ciao a tutto il Forum!Mi chiamo Cosimo e sono nuovo. Fra qualche mese seguiro' un corso per avvicinarmi a questo meraviglioso mondo,e' da quando frequentavo la prima media che rimasi affascinato dal rapace penso piu' grande che conosca(Arphia) se nn ricordo male vive nelle foreste dell'Amazzonia ed ha un'apertura alare di 2 m,purtroppo ho scoperto che ultimamente e' a serio rischio d'estinzione . Tornando a noi
purtroppo dalle mie parti di falconieri ce ne sono pochi(Forte dei Marmi)penso che si contino su una o al massimo 2 mani in tutta la versilia.C'e' nessuno che abbia addestrato un Falco Pescatore? Se qualcuno l'ha avuto puo' darmi delle dritte?Non vedo l'ora di iniziare,purtroppo con la stagione estiva che si avvicina(Bagnino,istr di Surf e di nuoto) dovro' aspettare fino ad ottobre"spero proprio di non impazzire!!!"Intanto mi documentero' su vari siti e libri.
Un salutone a tutti e a presto
mi sono informato sui prezzi e sto apposto! grazie ora devo solo cercare un mentore che mi segua in questo cammino! e dopo quando saro pronto per bene andro a prendere la licenza e dopo il mio astore! che mi consigliate femmina oppure maschio???
Giulio sei fuori strada, cmq mi fa piacere se si prende un animale serio, lo potrà fare sempre se è seguito e se ha veramente voglia di fare.
Cmq se vuole a meno di un km ha 2 falconieri che usano astori.
Uno a Civitavecchia, e uno a Santa Severa :wink:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.