ciao a tutti, nuovo neofita a bordo

Gio2011

New member
Ciao a tutti sono Giordano e scrivo dalla provincia di verona.
Da sempre sono stato attratto da questi rapaci ed avendo visto l evento "festivaldeigufi" al castello Grazzano Visconti mi sono detto: "perchè non partecipare?"

Sono un "allevatore" di pesci per acquario (per ora non è un lavoro ma spero presto lo diventi) e voglio raccogliere informazioni sull'allevamento inteso come detenzione, non riproduzione, magari del barbagianni :p ho letto che non è consigliato per iniziare ma mi piace troppo ihihihih

a presto, ciaooo
 
Ciao Giordano, benvenuto... Anche io sono appassionato di pesci, da laghetto però...
Mi pare di capire che tu voglia avvicinarti all'addestramento di rapaci, ma non alla Falconeria...
Probabilmente perché il tuo primo approccio è stato con i giullari, cerca un buon falconiere e seguilo finché puoi... Magari capirai la vera essenza dell'arte di cacciare col falco...
Intanto il forum è pieno di discussioni interessanti...
 
Ciao Emanuele, coetanei ;) più che alla caccia sono direzionato su la detenzione da compagnia. Ho sbagliato forum??? eheheh
 
Probabilmente si... Questo è un forum di Falconeria... Una volta c'era un altro forum su rapaci notturni e robe da piazza... Ma non so se sia ancora attivo...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto