Ciao Luciano,
intanto benvenuto su questo forum,..
.. altri utenti ti hanno risposto in modo sbrigativo e forse non proprio consono a quelle che erano le tue aspettative,.. ma ben capirai che con uno o piö iscritti al giorno,.. alla lunga (e per "lunga" intendo anni) ci si stanchi un po' a prendere la cosa "alla larga" e si tende ad andare "al sodo".
Purtroppo, ultimamente, i nuovi utenti pretendono "tutto e subito",.. senza perdere troppo tempo a leggersi pagine di forum.. (che basterebbero a colmare qualsiasi lacuna),.. e da quello che scrivi, cio, è particolarmente evidente.. :wink: .
Noto comunque che "la falconeria alternativa" (attività così denominata dall'utente lanticovolo tempo fà ),.. prende piede in modo dilagante.
Non posso non notare alcune tue affermazioni:
.."Sicuramente voi fate dei corsi di falconeria"..
Chi ti ha risposto NON FA CORSI DI FALCONERIA,.. anzi, caso vuole, che non li condivide neanche,.. e per di piö si mostra sempre disponibilissimo nei confronti di neofiti che, se possibile, invita a partecipare a battute di caccia,.. (OVVIAMENTE GRATUITAMENTE).. e finisce anche per invitare questi ragazzi a bere una buoma birra fatta in casa.. :wink: .
Comunque vi sono anche bravi "professionisti" CHE ORGANIZZANO CORSI DI FALCONERIA (alcuni scrivono su queste pagine),.. e non vedo perchè dovresti "prenderli per i fondelli",.. cosa ti hanno fatto di male ??? in fondo in ogni settore, oltre agli appassionati, ci sono professionisti che hanno fatto della loro passione,.. una professione,... E NON CI VEDO NULLA DI MALE .. francamente.
.."credo che siete stati in pochi a nascere con la falconeria già nel DNA"..
.."mi piacerebbe tanto conoscere filosofi come voi e magari farmi fare un autografo"..
.."se una giovane che si vuole avvicinare non vi da a " mangiare " non puo mai avere un falco e poterlo addestrare"..
Onestamente queste battutine di bassa lega,.. peraltro in parte offensive, potevi tranquillamente risparmiartele,.. pensi di aver fatto una gran bella figura ???
Credi di aver a che fare con persone "nate ieri".. ???
Evidentemente, pero, qualcosina di questo forum l'hai letta, citi .."perle di saggezza".. altra frasetta che su queste pagine ha preso molto piede,.. :wink: ,.. ed è "strausata" un po' da tutti.
Stammi bene .. :wink: .
Dom.