Ci sono pure io!

G

Guest

Guest
Eccomi qua, finalmente mi son deciso a scrivere :)
Io sono Mauro, studio medicina, ho 20 anni e condivido con voi questa meravigliosa passione per i rapaci. E' la prima volta che mi avvicino seriamente alla falconeria, cioè, sia chiaro, la passione per questi splendidi animali l'ho da molti anni (ancora mi ricordo la prima volta che uno sparviere mi passo sopra, a 11 anni, mentre ero in giro in bici in un parco non lontano da casa), pero solo ultimamente mi sono avvicinato alla falconeria, sia perchè prima non sapevo dove trovare informazioni, sia perchè non ero sicuro di voler compiere questo passo.
All'inizio del mese son tornato, anch'io come tanti, a Oltremare, e ho potuto provare per la prima volta la sensazione di avere un falco sul pugno (inutile dire che è stato un colpo di fulmine! :p ) così ho chiesto a Guglielmo se aveva tempo per qualche domanda, e fortunatamente aveva tempo, e si vede che le domande non erano del tutto stupide visto che mi ha addirittura lasciato il suo numero :D
Ok, doveva essere solo una presentazione, e invece ho scritto la divina commedia, ma non sapete quanto sia bello avere trovato finalmente voi con cui poter parlare di questa passione!!!!! :D
 
Ciao e ben venuto! la prox volta che passi da oltremare digli che ti mando io, così potrai stare un po "dietro le quinte", sperando che guglielmo ila e gli altri abbiano tempo (lì il ritmo degli spettacoli è molto stressante purtroppo!) e potrai imparare qualcosa in piu. Ti consiglio, come faccio con tutti, di dare uno sguardo al Corso Multimediale di Falconeria (dalla homepage falconeria.org).
salutoni!
Pao
(Paolo Taranto, raptorbiol@tiscali.it)
 
Benvenuto a Bordo!!

Sentiti libero di chiedere tutto quello che vuoi.

Saluti
Daniele "ErMoro"
 
un benvenuto anche da parte mia. vedrai che spulciando qui e la troverai qualcuno con del tempo libero da dedicarti x l'apprendimento.
buon volo
 
Oltremare

Ciao! Anch'io sono stato folgorato dal contatto di un falco a oltremare! Magari anche tu dall'Harris! Poi Guglielmo è sempre una persona squisita e disponibile, Purtroppo non riesco piö a rintracciarlo perchè il suo numero lo avevo nel telefonino, che mi si è disintegrato in moto a luglio in un incidente... A presto! Flyluc
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto