ci risiamo di nuovo: RADUNO A FERMIGNANO!

L' organizzazione dell' evento e' stata ottima come sempre :D  :wink: .
La colpa dei voli scarsi e' da imputare principalmente ai falconieri :( .
Denis, il nuovo campo di volo e' troppo vicino alle case, purtroppo la mancanza di erba e' colpa del meteo; secondo me e' migliore il campo dove si volava gli anni scorsi, e' piu' ampio  e le case pèiu' lontane :wink: .
Comunque, sempre COMPLIMENTI e GRAZIE :!:  :D
E poi i premi che date sono premi importanti e di valore :!:
BRAVI :!:

Saluti
Claudio

Anche con pioggia e vento,.. con o senza falco al seguito (come nel mio caso),.. a prescindere da chi vince e chi no..
.. a Fermignano ci si va sempre con piacere .. e si torna a casa soddisfatti e lieti di aver trascorso una bella giornata tra nuovi e vecchi amici  :wink: .

Complimenti agli organizzatori, dal primo all'ultimo..  OTTIMO LAVORO !

Un ringraziamento particolare a Denis,.. come al solito si è fatto in 4.. e come al solito è riuscito a far quadrare il tutto nel migliore dei modi  :wink: .

BRAVI.

Grazie a tutti, Dom.

PS: ma è così difficile imitarvi???

dame basta mi fai diventare rosso io voglio com.ringraziare tutti i partecipanti e non perche' tutto questo senza di voi non sarebbe possibile GRAZIE A TUTTI .
P:S: dome il prossimo anno pero tu hai pagato una seduta dalla nostra estetista di fiducia per ricostruire gli artigli ... :p

spero di far guarire presto il mio harris...così al prossimo raduno cerchero di combinare anche io qualcosa...approposito...a fine agosto mi arriva un altro harris finalmente così avro l'onore di vedere cacciare gli harris in branco :) e fra qualche annetto...un bel astore

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto