ci risiamo di nuovo: RADUNO A FERMIGNANO!

denis

Falconiere Esperto
Ragazzi voglio ricordarvi che anche quest'anno a fermignano raduno come gli anni passati tutto gratise come al solito; solo una novita' non sara' la prima domenica di febbraio ma la seconda se non erro  8  intanto rimaniamo cosi mi raccomando non mancate  :wink:

erm... scusate l'ignoranza qual'è il programma di questo raduno e chi puo partecipare?

Grazie

toscano1";p="29618 ha scritto:
maremma maiala..questa volta mi sa che non vinco  :cry:

ve ne approfitterete eh, vecchi marpioni !!

toscano ti abbimo fatto vincere perche ' le persone anziane vanno vantaggiate ..... :lol:  :) ciao un saluto da denis ci vediamo mi raccomando :wink:

devo ancora stabilire .. piccoli dettagli ma : incontro oba oba fermignano ore 7 30 partenza 08 00 voleremo fino a notte pranzo ancora da decidere se ore 12 13 oppure direttamente ore 16 ci saranno 2 premiazioni alto basso volo prede fagiani m f e pernici m f e gay

ma il mio accipiter è un maschietto per cui....la pernice gay non dovrebbe volare troppo veloce!!! si farà  raggiungere con piö facilità , non credi?  :wink:  :D

Si riconosce perchè quando vola canticchia "I'm a barbie girl!" e volteggia con fare femminile :D
Cmq vorrei esserci devo solo vedere se riesco a raggiungervi...

sempre vantaggi, x gli anziani. pernici gay ben vengano, basta che nn pretendiate la borsetta con le strasse invece che la borsa di pelle. o i guanti lunghi di raso rosa... posso accetare lo smalto sulle unghie, ma nn di piö.
buon volo

ho parlato or ora con alessandro "gery". a fermignano ci saro anche io :p ....così conoscero dal vivo un po di persone dle forum!!!!non vedo l'ora!!!! :roll: vediamo se il mio piccolo bastardello vi piace!!!restando in tema gayo che devo dire io....mi hanno venduto un falco maschio per femmina, gli ho dato un nome femminile, l'ho chiamato così per un mesetto....ed ora...ha i comportamenti tipici del travestito :oops: !!!!!un bel maschio di 750 gr tirato, che sembra una femminuccia!!!!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto