CHIUDETE !!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Confermo.
Il Topic "Raduno Nazionale UNCF di Ceresole d'Alba" che avevo aperto il 28 novembre, stamattina e' stato chiuso.
In 27 giorni giorni ha raccolto 276 risposte ed e' stato visitato 2664 volte.

****In assoluto il topic piu' letto e frequentato di tutto il forum da quando il forum e' stato costituito.****

Questo topic ha avuto visite e risposte anche stamattina. Vorrei sapere chi ha deliberato la chiusura del topic, se qualcuno e' capace a vederlo o se il moderatore che l'ha fatto ha il coraggio di spiegarne le ragioni.
Ancora una volta ho la sensazione che chi esprima la propria posizione con correttezza dialettica e senza false ipocrisie sia fastidioso per tutti coloro che non la pensano come lui e chi detiene il potere (chi puo' chiudere il topic) lo fa in maniera arbitraria e bieca.
 
mio caro Pesta, mi permetto io di risponderti, pur non essendo un mod o un admin.

la consuetudine vuole che nei forum"normali"quando una discussione esce dal seminato(quindi va Off Topic), quando si degenera in liti e battibecchi(flame), quando è presa di mira da persone o personaggi che nulla fanno se non creare scompiglio(trolling),questa venga chiusa. sta poi a chi fosse interessato, riaprirne una di tema simile.

in genere basta uno solo di questi motivi.
in questo caso c'erano tutti. e mi stupiva che non venisse chiusa prima.

ancora... quando una persona si comporta da elemento di disturbo e offende o provoca l'offesa nei confronti degli altri User, questo viene jailato.
in questo solo topic vari utenti sarebbero dovuti essere jailati.

per cui mio caro Pesta, non gridare allo scandalo. il topic è il piö visto perchè è una lite. ha molte risposte, perchè è un battibecco a tu per tu.
ma se vai a leggere cosa c'è di produttivo per la Falconeria, la risposta è, molto poco.

per cui non ti stupire. sei famoso per le tue analisi mirate. mi stupisce che questa non sa riuscita a farla!
 
Ciao Nat! appoggio totalmente cio che hai detto! Ma aggiungerei solo una cosa!

Pesta quello che vorrei capire, è il perchè, lo scopo, il fine di questo tuo atteggiamento!?

Continui a criticare il sito e i suoi adepti, consideri tutti dei novellini fuoriluogo e "raccontaballe" ne hai da dire su tutti!
Quindi come dice Marzullo, "la domanda mi sorge spontanea"! Cosa resti a fare in questo sito? Ve ne sono a palate dove puoi sfogare il tuo egocentrismo, e la tua eletta cultura!

La risposta che mi sono dato, è che provi piacere a infastidire gli altri!!!

Quindi con questo articolo ti pregherei, da umile iscritto, di cambiare atteggiamento nei Ns. confronti, in quanto come ti ripeto, ai "novellini" come me fa piacere scambiare opinioni con conoscitori della disciplina come te! Ma se il tuo scopo deve essere quello di continuare a dare delle bacchettate sulle mani a tutti! Per quello che mi riguarda, non mi sei di alcun aiuto, non sei costruttivo! Ergo non sei utile; e le cose inutili non le vuole nessuno!!!

Ancora grazie, per l'apporto culturale che raramente hai sollevato nel forum, spero di risentirti presto, ma solo per questo scopo!!!

Comunque Buon Natale anche a te! Flyluc
 
Grazie delle vostre risposte.
Sinceramente pero' lo sapevo che chi ha chiuso il topic non volesse farsi vivo.
Questo forum e' governato con ipocrisia e questa e' la dimostrazione.
Non ho visto nessuno jallato per le ingiurie che mi ha rivolto.
Non ho visto nessuno che abbia contestato in modo intelligente alle mie obiezioni.
Non sono stato offensivo con nessuno e non ho mai risposto a nessuno, neppure quando mi hanno pubblicamente augurato la morte.
E di questo, non ho visto nessuno scandalizzarsi.
 
Pesta tu propio le togli dalle mani.... :roll: che ci stai a fare in un forum di incapaci ,governato con ipocrisia e frequentato da persone infantili?? Secondo.. io non ho sgridato nessuno che non sapeva resistere alle tue provocazioni anzi... ma evidentemente non sai neanche leggere quello che scrivo :cry:
Con questo concludo :wink: e invito tutti (io compreso :lol: ) a non rispondere + a nessun tipo di provocazione del Pesta tanto non porta da nessuna parte ... :roll: oramai abbiamo capito tutti che il tuo unico scopo è quello di provocare e visto che non hai nessuna intenzione di condividere la tua scienza infusa e grande esperienza con i rapaci ti pregherei di astenerti da discussioni che non riguardino direttamente le tue esperienze in falconeria.Mi sembra che in questo forum ci sia massima liberta' e nessuno ti ha mai negato di esprimere il tuo punto di vista solo che quando la discussione degenera, è atta solo a provocare e non serve a niente è inutile che vada avanti... come del resto lo è questa :roll: .
Speriamo che con l'anno nuovo ,nel forum le uniche discussioni aperte siano quelle inerenti i nostri amici pennuti :wink:
Un saluto e buone feste a tutti.
p.s
Topic chiuso... :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto