Chiedo scusa

matteotrubbiani

New member
Mi inserisco in punta di piedi e senza disturbare tanto sto seguendo i vostri commenti
con molta attenzione.
Dato che il prossimo anno ho prenotato da Giacomo un pullo di astore.
Spero solo di essere degno dell' rapace che prendero.
 
Ciaooooo  :)  :)  :)  :)
segui ciecamente i consigli d i Giacomo (segui i consigli di un solo falcaniere) sarà  un percorso impegnativo ma che saprà  offrirti soddisfazioni incredibili.
:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
 
:D  :D Matteo mi fai sentire già  allevatore di astori " magari " ; tranquillo sarà  troppo bello vedere titti questi piumini arrivare, incominciare l'esperienza tutti insieme e non menevogliano gli altovolisti magari per l'anno prossimo riusciremo a fare una battuta di caccia dell'allegra famiglia !!! :wink:

ciao Giacomo
 
il fatto che ti sia fidato di giacomo, depone a tuo sfavore....
ahahahahah ovviamente scherzo, xchè giacomo è un amico, e nn se ne prende a male se sparo du cazzate, l'importante è che tu nn te la prenda. in ogni caso nn dovevi chiedere scusa.
buon volo
 
Giacomino
a forza di fare il lavaggio del cervello hai raggiunto il tuo scopo...far diventare i frequentatori di qs forum quasi tutti degli astorieri !! un saremo mia un popo in troppi??? (detto alla toscana)  :D  :D

bentornato Matteo...non sapevo affatto che la "malattia accipitrina" si fosse attaccata anche su di te !!!

il prox anno saremo allora una schiera  :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto