Chi va a Gorizia???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
als";p="23159 ha scritto:
8O  8O  piö che pisano mi sembri lucchese  :D  :D  :D
Anche noi ci saremo sia sabato che domenica quindi va benissimo l'idea di cenare in gruppo  :wink:

ale

... mah... forse piö su.. direi Ligure o meglio Genovese.. :lol:

-1
ci si vede Domani!!
Andrea.

:D  :D  :D
brutta razza i lucchesi, meno male che io sono lucchese solo di nascita e di residenza  :wink:

ale

p.s. comunque non ho fatto menzione di pagare la cena a Toscano  :D  :D

Cazzarola
se tutti vi date l'appuntamento presso il mio stand, o comprate qualcosa oppure cena pagata..non si scappa!!

Io intanto parto per Gorizia oggi pomeriggio col mio "compagno di merende"  :wink:

Ragazzi.....!!!!
Quanto mi rode ma non ci saro! :cry:
Avrei voluto cogliere la palla al balzo per conoscervi di persona ma è davvero ipossibile! :?
Vi chiedo solo di fare tante foto così le condividerete con noi.
Buon divertimentooooo!!! :D

ho già  preparato la reflex...ma mi è stata regalata da poco.....spero di riuscire a fare lo stesso qualche bella foto!!!

Per le foto ci sono io sono super attrezzato, pero io ci saro solo domenica  :cry: , spero di incontrarvi tutti da toscano  :lol: ciao ciao e bun divertimento per chi andrà  domani

Volevo fare un saluto a tutte le persone del forum che finalmente sono riuscito a vedere di persona a Gorizia oltre al Toscano e Bassovolo che già  ho avuto modo di incontrare in precedenza.
Un saluto ad Ale, a Fra e Mannaro che da sabato finalmente hanno anche un volto per me che scrivo in questo forum.  :wink:
Stasera se riesco posto anch'io qualche fotina..
Ciao.
Andrea.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto