Chi va a Gorizia???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Salve volevo sapere chi andrà  a Gorizia il 5/6 luglio,io penso di andarci la domenica mattina giusto per fare un giro visto che il falco penso arriverà  alla fine del prossimo anno o dopo,pero per ora vado ad informarmi e a prendere contatti,magari riusciro a conoscere qualuno che abita dalle mie parti e che puo aiutarmi ad entrare nel migliore dei modi in questa arte.
Allora che di voi trovero?

io andro il sabato per prendermi un po' di attrezzature (salvo catastrofi ...è un periodo sfigatissimo! :( )
Reartu, complimenti per la pazienza! :wink:  ...trovo che tu abbia un approccio con quest'arte molto "educativo"! sulserio :) in molti dovrebbero prenderti d'esempio. :wink:

Grazie mille Mannaro,io penso che tutte le creature vanno trattate come si deve e fino a che una persona non puo farlo è meglio che lasci perdere,non si puo farle soffrire solo per la nostra passione o per impazienza.
Pero penso che domenica qualche piccola attrezzatura me la compro....come gesto scaramantico....cosa mi consigliate tra le piccole cose che servono e non hanno taglia?
Dimenticavo sicuramente il falco sarà  un Harris.

Girelle SAMPO piccole!!! :lol: ...scherzo!
perchè non il guanto? :?  :)  :wink:

buona idea.......poi ci faccio già  mettere il nome del falco :)
Consigli sul tipo di guanto?(deve ancora arrivarmi tutto il materiale per rimettermi a studiare...nel 2005 avevo trovato ben poco in internet....ora c'è molto di piö)

Io spero di riuscire a fare un salto, nel sabato pomeriggio, perchè in serata devo essere a trento, sapete dirmi se vendono anche libri in inglese sulla falconeria?  
sot cercando "The imprint accipiter di M. Mc Dermott"
visto che ad oggi sto solo studiando la teoria, considerando che il falco lo prendero il prossimo anno, e se giovanni avesse voglia  :D (di aiutarmi) mi prenderei un astore imprintato cosa potrei iniizare ad acquistare? ciao a tutti.

Vi consiglio, se ne avete il tempo, di restare entrambe le giornate,.. ne vale la pena  :wink: .

Ciao, Dom.

Io purtroppo penso di non esserci, ora devo confrontarmi bene con gli amici della zona, ma da quel che ho sentito
in pochi, o nessuno sale. Fra chi impegnato con il piccoletto, chi con i nuovi arrivi (  :wink: ) ...
e un viaggio del genere da solo non mi và  tanto.

peccato, qualche svizietto di materiale me lo volevo togliere  :roll: per un altra bestia con le ali se ne parla l'hanno prossimo, come Dom, dopo aver preso bene confidenza con il pelle (e le sue abilità  di caccia...) e superato un inverno di volo abbinato con il lavoro.

ciao
-D-

reartu";p="22871 ha scritto:
buona idea.......poi ci faccio già  mettere il nome del falco :)
Consigli sul tipo di guanto?(deve ancora arrivarmi tutto il materiale per rimettermi a studiare...nel 2005 avevo trovato ben poco in internet....ora c'è molto di piö)
Io col cervo mi sono trovato così così, comodissimo per me ma l'harris ci si impiglia troppo con gli artigli (per quanto lo ingrassi); il nabuk è un po' piö rigido a mio parere ma è molto piö "longevo" e nel caso di una femmina con la stretta decisa preserva un po' di piö le dita; occhio alle cuciture! ...se un guanto è un po' stretto ingrassandolo e scaldandolo ripetutamente si puo addattare abbastanza alla mano, ma le cuciture scomode resteranno scomode; poi ho notato che molti guanti ti lasciano la mano colorata e poi non è semplice togliere la tinta dalla pelle ...è una stupidaggine, ma alla lunga puo dare fastidio. Questo posso dire dalla mia misera esperienza, ma di sicuro ci sono tanti piö ferrati di me per consigliarti. :wink:

ahhahahaha mannaro, le mani tinte?  :lol:

ovvio, se compri guanti da tre soldi in crosta o suede ovvio che col sudore ti tingi le mani e le cuciture ti fanno male!!

Toscano verro sicuramente,ti ho anche già  ordinato il libro(Zanco Silvio),potrei ritiratelo li,ma se me lo spedisci e mi arriva prima mi faccio un idea piö precisa sulle attrezzature.... :D
Dove avrai lo stand?

ops già  spedito
se me lo dicevi che venivi lo ritiravi lì così risparmiavi le spese di spedizione...

lo stand lo vedrai, proprio in alto sul castello, credo all'inizio..comunque ho il cartello Tuscany Hoods ben in evidenza

ci verro anch'io ma ancora non so se sabato o domenica (o magari tuutti e due i giorni se riesco a convincere un mio amico) :wink:

ciao ciao

Toscano ,forse è meglio che sia già  spedito (non penso che le spedizioni mi ammazzino....forse...) così inizio a studiare prima della mostra.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto