Chi ha una femmina di sacro?

piö tardi te la metto on line, come deve stare? cosi glielo dico :D
dai scherzo, appena trovo un attimo lo faccio
 
NO NO fai bene a chiedermi! mi serve frontale riprendendo maggiormente la parte ventrale! E' da febbraio che è quasi spiumata li ed è ancora cosi magari metto anche io le foto per confrontale! grazie!
 
se è da febbraio che è quasi spiumata sul ventre non si tratta di muta. Prova a sentire un veterinario.

Ciao ciao
 
Penne

SEGNI CLINICI O LESIONI
POSSIBILE DIAGNOSI

1
mancanti Muta, trauma (presente o nel passato), deficienze alimentari, disturbi metabolici, fattori non specifici.

2
Rotte
Trauma, disturbi metabolici, deficienze alimentari.

3
Consumate, usurate
Ectoparassiti, disturbi metabolici, deficienze alimentari, errori di gestione e maneggiamento del rapace.
 
piu tardi posto una foto! nessuno dei tre ccasi credo.... il piumino dela parte ventrale è come dire sfolto! è una prima muta.....! forse perchè non le ho fatta fare proprio dall'inizio la muta al blocco? la ho lasciata al blocco da metà  aprile, prima ha sempre volato!
 
Intanto io toglierei i campanelli e i relativi laccetti e metterei l'anello sopra i braccialetti. Per le piume non so proprio.... forse dermatite?? devi farla vedere ad un veterinario.
Ciao ciao
 
Intanto ti darà  un aiuto lanticovolo appena vedrà  le foto,anche se come dicono tutti i veterinari andrebbe meglio una visitina sul posto :wink:
Concordo con attla sul braccialetto :)
Ciao
Davide
 
Nn è x essere pignolo, ma oltre all'anello sopra i geti, io metterei anche i bottoni al contrario, cioè in dentro
 
I campanelli servono per sentire cosa il fa il falco quando non sei , se si dibbatte etc etc quando non lo vedi!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto