Che mortuorio......

iuribb

Falconiere Esperto
Ragazzuoli qua è diventato quasi un muortuorio... :?  Da quando abbiamo cambiato forum mi sembra che la partecipazione sia calata molto.. :cry: .CHE FINE AVETE FATTO??
Un saluto e buon capodanno Iuri
 
Iury, ci sono le feste di mezzo, un sacco di persone non si trovano a casa, altre sono distratte giustamente dai preparativi festaioli.
Anche gli accessi sono diminuiti, è normale!
Da dopo la Befana tornerà  tutto come prima! Non dubitare! ;)
ciao,
Fede
 
io sono tornato stamnattina al lavoro, e ieri ho fatto volare e oggi pure. ste feste m'hanno aumentato la circonferenza e quindi bisogna far volare parecchio.a voi come è andata? mio fratello mi ha regalto l'ultmia ristampa di un libro di emma ford sulla falconeria da quando si inizia a quando si vola da soli.
intanto il sacro lo mandando in alto volo.
buon volo
 
stefano ha scritto:
io sono tornato stamnattina al lavoro, e ieri ho fatto volare e oggi pure. ste feste m'hanno aumentato la circonferenza e quindi bisogna far volare parecchio.a voi come è andata? mio fratello mi ha regalto l'ultmia ristampa di un libro di emma ford sulla falconeria da quando si inizia a quando si vola da soli.
intanto il sacro lo mandando in alto volo.
buon volo[/quote
Emma Ford ? che bello!...
perchè non lo scarnerizzi e lo metti a disposizione di tutti?, Dai Stefano facci questo regalo della befana.... :lol: :lol: :lol:
 
ovviamente è in inglese e ovviamente devo trovare uno scanner, in prestito, cerchero comunque di farvi sto regalo, dopo la befana.
ieri bei voli anche se il vento nn era costante ma ad intervalli.tutti e 2 i miei ragazzi sono stati in gamba.se nn nevica o piove oggi si rifà .
buon volo
 
Forza ragazzuoli.... :lol: nessuno ha da dire niente? Va bene che i falchi sono in muta e i nuovi ancora devono arrivare.... :roll: :lol: ma un po + di partecipazione.... 8O :? :lol:
Perche i novi iscritti non si presentano o fanno qualche domanda?
Un saluto a tutti by iuri
 
voi sapete mica dove si puo' svolgere un corso di falconeria nei pressi di torino?
 
nn ne ho idea ma da qualche tempo è andato ad abitarvi un tipo strano che si "spaccia" x falconiere un tale federico lavanche.......ovvero colui che ha ideato questo sito, magari se tra un impegno di lavoro e altro trova il verso di darti retta, magari nn t serve un corso x falconieri ma basta un falconiere......comunque bussa e ti sarà  aperto...........
buon volo
 
se sei veramente interessato io conosco un personaggio ke fa anche dei corsi sempre se sei veramente ma dico veramente interessato :D :D :D :D
 
Lascia stare i corsi.... :wink: spendi molto .. apprendi poco... :roll: cercati invece un falconiere da affiancare... :lol:
Contatta Federico ,lui è di Torino ed ora ci è tornato ad abitare,sicuramente conoscera' i falconieri della zona ed anche se lui non avesse tempo da dedicarti sicuramente sapra indirizzarti bene.... :wink:
Un saluto Iuri
 
nn è tanto spendere poco o tanto, meglio la pratica lunga e continua di un apprendistato che possa farti capire se è quello che vuoi veramente ha ragione iuri come t scrissi l'altro giorno manda una mail a federico e magari ti aiuta in qualche maniera ma lo farà  stanne certo almeno lo spero..........
buon volo
 
A belli!!!! Rieccoci qui!
Veramente....dopo 6 anni di assenza da Torino... ho bisogno anche io di darmi un'occhiata intorno. Troppi cambiamenti durante questo periodo.....
Appena avro terminato con la sistemazione della casa e avro un minimo di stabilità , mi rendero davvero disponibile a prsone VERAMENTE motivate.
Scappo. Ciaaaooooo.....
 
accidenti in 6 anni a voglia le cose che cambiano anche le persone stesse lasciate nn sono piö come le ricordavamo e x i luoghi idem. lo so' anch'io xchè se ritornassi a vivere a mes3 Ve credo che andrei in depressione, visto come sono abituato qui in toscana, anche se ho molti meno amicici rispetto a prima, ma di maggiore qualità  guardando adesso, questo è poco ma sicuro.
buon volo fede
sulla città  piö magica d'italia
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto